Rupert Grint, nel corso del documentario girato con la BBC Tom Felton Meets the Superfans ha ammesso la sua tenera e disarmante debolezza per i suoi fans.
Ho recuperato per voi questa chicca di qualche anno fa, perché è indice di quel particolare legame che tende a crearsi tra la celebrità e i suoi ammiratori, l’affascinante analisi della sensazione di conoscere la vita e le peculiarità di qualcuno, senza conoscerlo davvero e, non meno importante, la consapevolezza che esiste un limite a questa “corrispondenza d’amorosi sensi“.
L’attore, celebre soprattutto per l’interpretazione del personaggio di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, ha raccontato di avere una vera e propria tendenza a non dire mai “no” ai suoi fans, tant’è che gli è capitato di finire a casa di una drag queen dopo averle fatto un autografo!
La questione è che la drag ha invitato Rupert a bere un tea a casa sua e lui ha gentilmente ed istantaneamente detto di si! Non lo inviteremmo forse anche noi?
Grint ha poi aggiunto diversi dettagli, perché si è ritrovato a circondato da tutte le amiche drag della sua fan e si è lasciato completamente andare, finendo con l’accettare di farsi “acconciare” anche lui da drag queen (con tanto di tacchi alti e boa piumato) per andare a prendere tutti insieme un bagel alle 4 del mattino!