Scarlett Johansson, bella e impossibile, ha sposato il suo Colin Jost. L’attrice trentaseienne di Marriage Story è un’inguaribile romantica e nonostante due matrimoni falliti alle spalle, crede ancora fermamente nel vero amore e soprattutto nel suo diritto ad essere felice!
Il fortunato, Colin Jost è uno sceneggiatore ed attore del Saturday Night Live, dunque è semplice presumere che sia stato abile a conquistare Scarlett con la simpatia, oltre che con il bell’aspetto.
La cerimonia privata si è tenuta a Palisades, nello stato di New York, al cospetto di familiari e amici intimi nel rispetto delle norme di contenimento del Covid 19, ma la cosa ironica, è che la notizia delle nozze è stata resa nota al pubblico dall’associazione non profit Meals on Wheels che si occupa di assistere gli anziani soli ed indigenti degli Stati Uniti, recapitando pasti a domicilio. Nel comunicato sulla pagina Instagram della non profit si legge:
Siamo entusiasti di annunciare che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel fine settimana con una cerimonia privata. Il loro desiderio per il matrimonio è di aiutare a fare la differenza per gli anziani più vulnerabili in questo periodo difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica
Colin Jost è al primo (e speriamo ultimo) matrimonio, mentre Scarlett Johansson è già stata sposata con Ryan Reynolds dal 2008 al 2010 e con Romain Dauriac dal 2014 al 2017, con il quale ha avuto una splendida bambina, la piccola Rose. E’ proprio nel 2017 che ha incontrato ed iniziato a frequentare Colin, ma il fidanzamento ufficiale è avvenuto soltanto nel 2019, sugellato da un anello di diamanti da 11 carati!
Facciamo gli auguri anche noi di iCrewPlay Cinema ai “Jost Married” per una vita di coppia duratura, ironica e felice.