Da giorni si rincorrono rumors di ogni tipo su una delle coppie più intriganti e interessanti delle serie TV: Lili Reinhart e Cole Sprouse, ma la verità è soltanto una
Ti ho presentato, qualche mese fa, la coppia definita “Sprousehart” composta da Lili Reinhart e Cole Sprouse, protagonisti della serie TV Riverdale che a ottobre tornerà con la quarta stagione.
Nei giorni scorsi, le notizie diffuse relativamente ai due bei ragazzi sono state alquanto preoccupanti e hanno scatenato la curiosità e la preoccupazione in molti fan della coppia, me compresa. Dal momento, però, che ogni fonte va verificata e che seguo entrambi sui social, non ho dato credito ai rumors e ho “investigato” approfonditamente.
Indubbiamente, l’idea che la loro relazione fosse finita suonava parecchio deludente sia per chi li segue con ammirazione, sia per chi se ne interessa poco. I due sembravano molto innamorati e c’erano tutte le premesse per una bella storia d’amore. Dunque la fine della relazione è parsa come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ma si sa che l’amore è misterioso e così come nasce, può morire.
La notizia era che Lili e Cole si erano lasciati, che erano ai ferri corti ormai da un po’ e che a determinare la rottura definitiva aveva contribuito l’impegno di Lili sul set di Hustlers, un film in uscita il 12 settembre in cui la giovane attrice recita al fianco di Jennifer Lopez per raccontare la storia di alcune spogliarelliste.
Ma potete stare tranquilli, perché a smentire le voci di una tremenda rottura, raccontata addirittura come un pericoloso inconveniente che avrebbe compromesso la convivenza dei due sul set di Riverdale, sono intervenuti proprio Lili e Cole, nella più buffa e ironica delle maniere:
https://www.instagram.com/p/B0WOffWgXJk/?utm_source=ig_web_copy_link
‘Ultime notizie: una fonte affidabile conferma che nessuno di voi sa un c***o‘. ha scritto Lili sul suo Instagram, postando l’immagine della copertina di W magazine che ha dedicato alla coppia, più affiatata e innamorata che mai, uno splendido servizio fotografico.
https://www.instagram.com/p/B0WOfcZJp0B/?utm_source=ig_web_copy_link
‘Senza precedenti: Cole Sprouse e Lili Reinhart si nutrono della carne delle “fonti affidabili” per alimentare il loro culto sessuale baccanale‘ ha scritto invece Cole che ci è andato giù un po’ più pesante della sua fidanzata, comprensibilmente seccato e stufo delle insinuazioni dei giornalisti e della morbosa e irrispettosa curiosità delle persone nei loro confronti.
https://www.instagram.com/p/B0Wa6QBAg61/?utm_source=ig_web_copy_link
Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo e imparare a non credere subito a tutto quello che leggiamo, purtroppo spesso anche noi possiamo sbagliare ma non dobbiamo dimenticare che le star sono talvolta vittime di sciacallaggio mediatico implacabile.