Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lena Headey

I segreti delle star: Lena Headey e l’odio per quel collega

La vita di privata di Lena Headey ha attratto l'attenzione mediatica a seguito di un importante e scottante dettaglio sentimentale

Questa settimana ho deciso di intrattenervi con un intrigante mistero sorto proprio sul set di Game Of Thrones e che riguarda l’interprete della spietata e vendicativa Cersei Lannister: Lena Headey.

Lena Headey

Lena Headey ha incontrato Jerome Flynn (che in Game Of Thrones interpreta Sir Bronn delle Acque Nere) nel 1993, sul set della serie TV drammatica Soldier Soldier e, a quanto pare, nel 2002 i due hanno intrapreso una passionale e travolgente relazione. Per loro stessa ammissione, la storia è finita e la rottura non è stata affatto pacifica.

Lena Headey

Sul set di Game Of Thrones, un membro della crew ha rivelato al Telegraph:

Lena e Jerome non si parlano più e non sono mai insieme nella stessa stanza. E’ un peccato, perché sembrava che le cose si fossero sistemate per un po’, ma ora l’ordine è di tenerli separati ad ogni costo

Avevi notato che non appaiono mai nella stessa scena? Viene naturale pensare, come molti sostengono, che abbiano fatto inserire una clausola contrattuale apposita in tal senso! Pettegolezzo non confermato da nessuno dei due attori.

Lena Headey

Questo ha costretto gli sceneggiatori a modificare alcune scene nonché il ruolo di Jerome nella storia, dal momento che il suo personaggio rischiava di poter incontrare quello di Lena in più di un’occasione essendo stato dapprima molto vicino a Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e poi a Jamie Lannister (Nicolaj Waldau), entrambi fratelli di Cersei! Escludere o sostituire Jerome Flynn dalla serie non sarebbe stato giusto, né possibile data la simpatia suscitata dal suo personaggio: briccone mecenate alla ricerca di un castello e di un matrimonio vantaggioso. E, naturalmente Lena Headey è una Cersei perfetta, indiscutibilmente brava.

Lena Headey

Per amore di cronaca, devo precisare che i due si sono “incontrati” in una scena, nel primo episodio della terza stagione, per una manciata di secondi. Nello specifico, Cersei fa visita a Tyrion e nel lasciare la stanza, incontra Podrick e Bronn, ma poiché l’uomo nell’istante in cui i due condividono la scena appare di spalle, alcuni hanno pensato che Jerome (il quale smentisce categoricamente) possa essere stato sostituito da una controfigura.

Si pensa che tutto questo astio sia proprio responsabilità di Jerome Flynn, poiché nel 2003, nel corso di un’intervista per il Telegraph, nel commentare alcuni scatti in cui lui e Lena erano stati sorpresi insieme, ha dichiarato: ‘Adesso non siamo una coppia. Le persone che ci hanno visto insieme sono saltate a conclusioni affrettate. Non escludo in futuro una relazione con lei, ma adesso le cose stanno così‘ scatenando l’ira di Lena Headey che invece, di fatto, già frequentava da un anno, liquidando la storia come se fosse senza importanza e addirittura facendo passare la donna per una con cui avrebbe potuto decidere a suo piacimento di intraprendere una relazione “in futuro“. Altri invece ritengono che la storia fosse effettivamente già conclusa e che sia semplicemente un rapporto finito davvero male.

Lena Headey

Nel sorprendente finale di stagione della settima serie, i personaggi principali si riuniscono a Roccia del Drago perché Daenerys e Jon Snow possano dimostrare a tutti l’esistenza degli Estranei, ma strategicamente, Bronn salta l’incontro per godersi una bevuta con Podrick. In origine, il personaggio di Jerome, avrebbe dovuto essere molto di più in relazione con quello di Cersei e, nella quinta stagione, agire per sottrarre progressivamente il potere di alcuni sottoposti di Cersei, a sua insaputa. Ma sarebbe stato impossibile far relazionare così tanto i due ed hanno poi scelto di mandarlo a Dorne con Jamie Lannister. Un vero peccato, dato che la sfacciataggine di entrambi i personaggi ci avrebbe regalato tante soddisfazioni.

Lena Headey

Non vogliamo certo fare i malpensanti, ma viene spontaneo domandarsi se l’assenza di Lena Headey alla première dell’ultima stagione di Game Of Thrones sia davvero imputabile ad uno stato influenzale e non sia invece l’ennesimo stratagemma adottato per non dover condividere carpet e palcoscenico con Jerome Flynn che invece era presente ed è apparso in forma smagliante.

Lena Headey

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Questo articolo della serie I segreti delle star ti è piaciuto? Che ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0