Game Of Thrones

Game Of Thrones: a New York la première dell’ultima stagione

Game Of Thrones si congeda alla grande dal suo pubblico. Foto, video e momenti esilaranti della première di New York.

Si è tenuta il 3 aprile l’eccezionale premiére dell’ultima stagione di Game Of Thrones. Nella grande mela si è riunito tutto il cast della serie, fin dai primissimi episodi. Assente giustificata, la bellissima Lena Headley costretta a letto da una brutta influenza, che ha affidato il suo disappunto per non potersi unire ai colleghi ad un post su Instagram:

Game Of Thrones

Sul red carpet, allestito al Rockefeller Centre, davanti al Radio City Music Hall, hanno sfilato, uno dopo l’altro gli attori di Game Of Thrones in magnifici ed eccentrici abiti. Per l’occasione, tutta la città si è trasformata per far spazio per l’ultima volta alle atmosfere che hanno caratterizzato la serie e che si sono via via intensificate, fino all’arrivo del tanto annunciato e temuto inverno. Ebbene si: l’inverno è arrivato.

Game Of Thrones

E’ stata realizzata una doppia transenna per consentire ai fortunati possessori di un pass speciale, di avvicinare gli attori, fare fotografie con loro e portare a casa i loro ambìti autografi. Un’occasione davvero unica, data l’opportunità di rivedere personaggi congedati da Game Of Thrones nel corso degli anni come Jason Momoa, Pedro Pascal, Jack Gleeson e, al contempo, George R. R. Martin che si è reso protagonista, con Kit Harington di un momento alquanto divertente.

Della serie: ‘Non sai niente, Jon Snow. Saluta il tuo creatore‘! Variety ha diffuso anche alcuni degli scatti più belli e significativi della serata e dell’after-party a dir poco esplosivo! Regina indiscussa del carpet, è stata Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) che ha sfoggiato un outfit meraviglioso ed una forma smagliante.

Game Of Thrones

Non possiamo nascondere un certo disappunto per l’abito sfoggiato da Indira Varma (la bellissima e crudele vedova Ellaria Sand) a metà tra lo sciatto e il grottesco. Ma si sa, le star sono eccentriche e noi sappiamo apprezzare comunque il talento e la bellezza di Indira.

Game Of Thrones

Gli occhi di tutti, però, erano puntati principalmente sulla coppia del momento formata dai neo-sposi Kit Harington e Rose Leslie e sulla meravigliosa Emilia Clarke, soprattutto a seguito delle sue recenti rivelazioni. Sono apparsi tutti in forma smagliante, così come le giovani e inseparabili colleghe Sophie Turner e Maisie Williams.

Game Of Thrones

La piccola Maisie, in combutta con Jimmy Fallon, era apparsa nell’omonimo show del noto presentatore il primo aprile ed aveva organizzato un piccolo “pesce d’aprile” in diretta, fingendo di lasciarsi sfuggire un clamoroso spoiler relativo al personaggio di Arya. Se l’espressione, l’agitazione e lo smarrimento di Maisie erano riusciti a convincere, per Jimmy, che non è un attore, è stato molto più difficile risultare credibile e probabilmente nessuno a parte il pubblico presente in studio, ci è cascato.

La platea della premiére ha riservato una splendida e doverosa standing ovation al cast, ai realizzatori, al creatore e ai produttori della serie. Immagini che fanno emozionare e dinnanzi a cui è difficile trattenere la commozione.

Dall’after-party, invece, arrivano un video che rivela l’allestimento dell’enorme sala, illuminata di un intenso rosso fuoco, nonché lo scatto ironico con Sophie Turner che scherza con Jack Gleeson “ai danni” del suo promesso sposo Joe Jonas a riprova del clima disteso e complice che ha caratterizzato la lunga serata.

Gem Of Thrones

Ai fortunati spettatori è stato distribuito un eloquente gadget per invitarli a tenere il segreto per qualche giorno, in attesa che il primo episodio dell’ultima stagione di Game Of Thrones vada in onda, nella notte tra il 14  e il 15 aprile.

 

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0