chadwick boseman

I segreti delle star: le ultime parole di Chadwick Boseman

Chadwick Boseman ci ha lasciato troppo presto, ma la sua vita è stata caratterizzata da magnifici gesti che l'hanno reso immortale

Chadwick Boseman, il solo ed unico Black Panther, è stato un supereroe di generosità e bontà e, a quasi due mesi dalla sua morte, i fratelli rompono il silenzio.

Kevin e Derrick Boseman colpiti dall’amore e dall’ammirazione che il mondo del cinema, i media ed i fans hanno dimostrato al fratello, scomparso prematuramente, hanno deciso di condividere gli aspetti più inediti dell’attore, finanche le ultime parole riferite al fratello Derrick, un pastore. Kevin, infatti, anch’egli attore e ballerino, ha dichiarato:

Ho cercato di ricordare Chad e non Chadwick e c’è stato solo tanto Chadwick in giro. Devi iniziare a condividere quella persona con il mondo. Ho sempre cercato di trattarlo come mio fratello.

E allora anche noi vogliamo fare la conoscenza di Chad, andare oltre Chadwick Boseman e sentirci più vicini a lui, la cui esistenza (seppur breve) ha avuto un impatto su un’intera generazione.

chadwick boseman

Derrick, pastore di Murfreesboro, Tennessee ha un ricordo di Chad molto tenero e spirituale ed ha raccontato tutte le buone azioni compiute dall’attore, specialmente nella loro città natale: Anderson, in Carolina del Sud e mai rese note.

Chad era dotato, probabilmente è la persona più talentuosa che abbia mai incontrato. Ma era molto più di questo, il modo in cui siamo stati cresciuti è che quando puoi aiutare, dovresti aiutare e non pubblicizzare. Era una grandissima fonte di ispirazione, ha mostrato che puoi anche venire dalla Carolina del Sud e diventare qualcuno.

Ma Derrick ha voluto raccontare di più e allora ci ha regalato il prezioso ricordo dell’ultima conversazione avuta con Chad, al termine della quale il fratello gli ha affidato la sua profonda sofferenza dicendogli:

Man, I’m in the fourth quarter, and I need you to get me out of the game. – Mio caro, sono al quarto tempo, fammi uscire dal campo.

E allora in questo particolare momento storico, perdere Chadwick Boseman è stato come perdere davvero un supereroe, un paladino della giustizia, un uomo tra gli uomini che utilizzava la propria fama per dare voce agli ultimi, agli emarginati, ai sofferenti e alle minoranze in generale.

chadwick boseman

Ci manchi, Chad.

Cosa ne pensi? Ti piacerebbero altri dettagli sulla vita privata di Chad?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1