Millie Bobby Brown sta vivendo una nuova storia d’amore. L’ufficialità è arrivata nel giorno del solstizio d’estate e conferma una serie di gossip che si erano susseguiti nell’ultimo periodo.
Al suo fianco, sotto la mascherina, infatti, c’è il fortunato che non è noto soltanto per avere conquistato il cuore della giovane attrice, ma anche per il suo albero genealogico di talento. Si tratta nientemeno che del giovane Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi! Classe 2002, fratello di Romeo, Stephanie e Jesse nonché stella del football al liceo.
Millie ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Joseph Robinson considerato da fan e media poco adatto alla dolce protagonista di Stranger Things, tanto da essere ritenuto responsabile del suo look eccessivamente “da adulta”.
https://www.instagram.com/p/CPrEPfaLeqI/?utm_source=ig_web_copy_link
Con Jake ci sembra a suo agio anche se l’attrice non ha ancora condiviso un loro scatto insieme sul suo profilo Instagram e lui ha aggiunto l’affettuoso “bff“, acronimo di Best Friends Forever come descrizione alla foto con Millie.
Noi abbiamo l’occhio lungo e nelle loro mani intrecciate vediamo più di una semplice amicizia. Forse saremo dei gran pettegoli, ma staremo a vedere!