Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
stranger things 4

Stranger Things 4: le new entries

Stranger Things 4 avrà nuovissimi interpreti che si uniranno al cast principale per un'ultima, stratosferica stagione. Scopriamoli insieme

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Stranger Things 4 chiuderà definitivamente la storia di Undici & co. Diremo addio al Sottosopra, ad Hawkins, al Demogorgone e alla dolcissima risata di Dustin. So di non essere pronta, ma mi consola sapere che la fine sarà senza dubbio epica.

Interessanti news arrivano direttamente dalla Geeked Week, un evento Netflix internazionale alla sua prima edizione che si è tenuto, dal 7 all’11 giugno, online. Mentre ad Atlanta si stanno concludendo le riprese di Stranger Things 4, il colosso dello streaming ha annunciato che ben quattro nuovi attori si uniranno al cast.

Stranger Things battuto da The Mandalorian

Si tratta di Amybeth McNulty nota per la serie TV Chiamatemi Anna nei panni della super nerd Vickie, logorroica e brillante, che entrerà a far parte del gruppo.

amybeth

Myles Truitt (Black Mafia Family, Queen Sugar) che sarà lo sportivo Patrick, stella del basket della città di Hawkins la cui vita sembra semplicemente perfetta, finché il destino non la stravolgerà completamente.

myles

Regina Ting Chen, interprete di The Falcon and The Winter Soldier e di Regina del Sud, che sarà la consulente scolastica Ms. Kelly, sinceramente dedicata ai suoi studenti e al loro futuro.

regina

Grace Van Dien (The Village, Charlie Says) che darà il volto alla reginetta della scuola Chrissy, capitano delle cheerleader con un oscuro e misterioso segreto.

grace

I fratelli Duffer stanno preparando un lavoro che sono certa non ci deluderà. Con l’attesa, cresce anche l’hype! Vedere per credere!

 

Potrebbe interessarti...

Stranger Things 4

Stranger Things 4, Benvenuti in California: ecco il nuovo teaser trailer della serie

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

Stranger Things 4

Stranger Things 4, si aggiungono nuove stelle al cast

Stranger Things

Stranger Things 4, altre immagini dal set!

Stranger Things

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Eccitato per la quarta stagione di Stranger Things? Cosa pensi accadrà nel Sottosopra?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1