Cole Sprouse parla per la prima volta dopo la separazione da Lili Reinhart, compagna sul set e nella vita, raccontando una volta e per tutte che i due hanno preso congiuntamente la decisione di lasciarsi, dopo diversi mesi di crisi.
https://www.instagram.com/p/CEFPYvKJDGM/?utm_source=ig_web_copy_link
Lili ed io ci siamo separati inizialmente nel gennaio di quest’anno, ma ci siamo lasciati definitivamente a marzo. Ho vissuto un’esperienza incredibile della quale sarò per sempre grato e farò tesoro del fatto di aver avuto l’opportunità di innamorarmi. Le auguro tutta la felicità e l’amore possibili. Questo è tutto ciò che dirò a riguardo, qualsiasi altra cosa sentirete, non importa.
Inoltre, è in uscita il suo film! Sono certo che sia stata incredibile, come in qualsiasi altra cosa faccia. Grazie ragazzi.
Più in generale, è giusto premettere che questo post giunge in un momento molto particolare e che rassicura sulla tranquillità di Cole che ultimamente non ha vissuto un periodo sereno. L’attore, infatti, era stato paparazzato il 15 luglio intento ad intervenire per sedare una rissa tra un avventore del ristorante in cui aveva cenato ed un suo amico che avrebbe udito proferire insulti razzisti.
https://www.instagram.com/p/CCuydpvKJkK/?utm_source=ig_web_copy_link
Travolto dalle polemiche per un possibile tradimento ai danni di Lili, indicato inizialmente come ragione della rottura tra i due, accusato di violenza sessuale da una utente di Twitter il cui account si è poi rivelato essere fake e infine arrestato nel corso delle proteste per la morte di George Floyd, Cole era stato a lungo silente sui social ed è bello che i suoi nuovi post ritraggano la serenità delle sue vacanze con il gemello Dylan, la fidanzata di lui e infine, una dichiarazione a cuore aperto che chiuda con tenerezza la storia d’amore tra lui e Lili.
In attesa della prossima stagione di Riverdale, in cui ci sarà un salto temporale di ben sette anni e vedremo i protagonisti nei panni di giovani adulti, auguriamo sia a Cole sia a Lili di essere felici, che sia insieme o separati. Perché infondo, proprio come sottolineato da Cole, ciò che conta è aver amato.
Hai mai pensato di poter avere un Cole Sprouse in scala tutto per voi? Beh Amazon rende possibile acquistarlo a questo link.