Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
bradley cooper e lady gaga

I segreti delle star: Bradley Cooper e Lady Gaga insieme

Abbiamo supposto, abbiamo insinuato, abbiamo scherzato, ma…forse ci avevamo visto giusto: Bradley Cooper e Lady Gaga sono andati a convivere!

Noi lo avevamo detto che, per quanto bravi, Bradley Cooper e Lady Gaga non potevano star simulando l’intesa e l’affiatamento mostrato agli Oscar 2019. Quelli che abbiamo visto, erano veri e propri fuochi d’artificio! Infatti, alla notizia della separazione di Irina Shayk (la quale è già stata avvistata in buona compagnia) e Bradley, è seguita in breve tempo quella più succulenta del momento: Lady Gaga si sarebbe trasferita nella casa newyorkese del bell’attore! La favola che tanti fans aspettavano, ha avuto inizio.

Ma come potevano non amarsi due che si guardano in questo modo? Ora, non è che noi facessimo il tifo per la “terza incomoda”, ma Irina non ha mai guardato Bradley come lo guarda la nostra Germanotta, e noi che tifiamo per l’amore vero, dobbiamo avere l’onestà di dire le cose come stanno! Per altro, per stessa conferma del portavoce della, ormai ex, coppia, i due erano ai ferri corti da prima della realizzazione di A star is Born.

Bradley cooper e lady gaga

Mentre le prime indiscrezioni parlavano solo di voci presunte e di rumors, alcuni addirittura volti a supporre che Lady Gaga fosse incinta di Bradley, è di poche ore fa una notizia piuttosto rilevante, che confermerebbe la veridicità dei gossip: InTouch scrive che presso la casa del West Village di Bradley, sarebbero stati consegnati i mobili della cantante.

Bradley cooper e lady gaga

Questo è indubbiamente un periodo d’oro per Lady Gaga che, dopo il successo agli Oscar, è molto presa dal debutto nella carriera imprenditoriale con il lancio della sua fantastica linea di make up di alta qualità e alla portata di tutti: Haus Laboratories.

I due sono impenetrabili, sfuggono ai paparazzi e non si concedono alla stampa. Vero è che Irina e Bradley hanno raggiunto un civile ed amichevole accordo relativo alla custodia congiunta della piccola Lea De Seine e quindi pare che nessuno abbia insidiato una solida storia d’amore, ma che (come può accadere) la relazione di Bradley fosse semplicemente giunta al capolinea. Naturalmente staremo a vedere cosa succede e ti aggiorneremo! Per il momento, è proprio il caso di dire che Bradley e Gaga are far from the shallow now.

bradley cooper e lady gaga

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Cenerentola: in arrivo il live-action sulle sorellastre

Una donna promettente

Una donna promettente: la recensione del candidato all’Oscar 2021

Tua per sempre

Indossa gli abiti di Lara Jean di Tua per sempre

Speciale

Ritratto di un’attrice: Lily James

Speciale

Ritratto di un attore: tanti auguri Tom Hughes!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1