I più maligni diranno che se lo aspettavano e che una certa pop star platinata stia facendo salti di gioia: l’amore tra Irina Shaik e Bradley Cooper è finito

Stiamo calmi. Non è ancora il momento di prenotare un volo di sola andata per Los Angeles, facciamo prima ordine negli avvenimenti degli ultimi giorni. A metà della scorsa settimana, è trapelata la notizia che ci fosse dello scontento tra Irina Shaik e Bradley Cooper e che i due non fossero più felici. Nel weekend la situazione è rapidamente precipitata e abbiamo appreso che la coppia ‘ha ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e sta amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia‘ e che la splendida modella ha fatto i bagagli e lasciato la villa di Pacific Palisades (LA), da 4 milioni e mezzo di dollari dove vivevano insieme.

Bradley Cooper

Vero è che il bagaglio trasportato sembra più da viaggio che da trasferimento e che la modella appare serena e, come sempre, in forma smagliante (nonostante indossi una tuta in stile Ghostbusters che starebbe malissimo a qualsiasi altra donna) ma sappiamo che l’apparenza inganna.

Bradley Cooper

Nessuna comunicazione è stata fatta da Irina, né da Bradley e data la generale riservatezza di entrambi, dubito fortemente che faranno dichiarazioni via social, ma pare che la loro relazione fosse appesa ad un filo da tempo e che i due tentassero di salvarla per la piccola Lea De Seine, frutto dell’amore nato nel 2015. Una fonte vicina alla coppia, riferisce addirittura che la crisi risalga al periodo delle riprese di A Star is Born e che non sia stato fatto trapelare nulla per proteggere la promozione del film ed evitare di accrescere le già numerose voci di un interesse sentimentale di Lady Gaga (n.d.r. protagonista del film) per Bradley.

Bradley Cooper

Ho condotto qualche indagine e scoperto che in realtà la storia tra Irina e Bradley non è mai stata tutta rose e fiori. Già nel 2016 i due sono stati dati per spacciati; appena un anno dopo l’inizio della relazione, si sono rincorsi i primi rumors riguardanti una possibile crisi, poiché Bradley era stato paparazzato a colazione con Naomi Campbell e Irina aveva condiviso sui social il desiderio di andarsene a Parigi. Quindi sarà meglio pensarci due volte prima di addossare tutte le responsabilità all’evidente feeling nato tra Bradley Cooper e Lady Gaga e prendere atto del fatto che nella coppia ci fossero attriti di varia natura.

Bradley Cooper

E’ chiaro che ora i fan siano impegnati a schierarsi dalla parte di uno o dell’altra e che sopratutto per chi ha iniziato a fantasticare di una relazione tra il neo regista e Lady Gaga, si aprano degli scenari a dir poco interessanti. Noi non abbiamo mai fatto mistero del fatto che Germanotta, con il suo sguardo languido, i teneri avvicinamenti e i messaggi subliminali lanciati a Bradley, ci piaccia tanto, anzi tantissimo e che non regga affatto la storia rifilata ai giornalisti sul fatto che nel corso della romanticissima ed intensa esibizione nella notte degli Oscar 2019, i due stessero “semplicemente recitando” (ti vogliamo bene Gaga e sei brava, ma non così tanto).

Cosa dire poi delle nozze a Venezia da cinque milioni di dollari con il manager Christian Carino che Gaga ha annullato a Febbraio? Si era vociferato che la ragione fosse la cotta della pop star per il bel Cooper, ciò significa che i prossimi sviluppi ci diranno definitivamente se il feeling instaurato sul set, abbia travolto anche la vita privata dei due artisti.

Bradley Cooper

Noi naturalmente scherziamo, ma è ovvio ci dispiaccia per la coppia e per la piccola Lea. Quando finisce un amore è sempre triste, ma bisogna ammettere che è saggio sapersi allontanare prima che gli attriti si trasformino in rancore e prima che l’affetto che indubbiamente c’è stato, sia distrutto dall’odio. Irina e Bradley hanno fatto sognare moltissimi fan e sui carpet di tutto il mondo hanno offuscato anche i divi più premiati, quindi non c’è dubbio che siano stati una coppia davvero meravigliosa.

Bradley Cooper

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami