Ashton Kutcher “nasconde” un piccolo e buffo segreto. Ho virgolettato il verbo, perché non è corretto affermare che l’attore tenga particolarmente nascosta questa sua particolarità, ma allo stesso tempo si tratta di un dettaglio generalmente non visibile.
Qualche anno fa ha rivelato lui stesso sulla BBC One di avere una conformazione fisica definita sindattilia. Si è tolto una scarpa, ha sfilato il calzino ed ha mostrato un piede con due dita palmate, proprio come quelle dei palmipedi!
La sindattilia può interessare mani e piedi ed è caratterizzata dalla presenza di due o più dita legate tra loro da un lembo di pelle. Separarle è possibile, basta un intervento chirurgico considerato ormai di routine ed Ashton Kutcher ce l’ha ad entrambi i piedi, in modo particolare tra l’illice ed il trillice!
L’attore recentemente ha raccontato un episodio piccante e divertente della sua vita matrimoniale con Mila Kunis: a quanto pare, i due conducono un’esistenza piuttosto tranquilla e riservata e vanno a letto presto. Mila ha ammesso, però, di essere rimasta sveglia fino a tardi per seguire la serie TV Bridgerton e di essersi platonicamente innamorata del Duca di Hastings. Secondo quanto riferito, era nel bel mezzo della coinvolgente scena sexy della quinta puntata quando Ashton, che dormiva al suo fianco, si è svegliato:
Ero confuso, non riuscivo a capire cosa stesse accadendo intorno a me. Ho chiesto a Mila se stesse guardando un video porno oppure se ci fosse qualcun altro nella stanza: è stato terrificante. In sostanza mi stava tradendo con Bridgerton.
Sinceramente non fatichiamo ad immaginarci la scena! Come non adorarli?