I AM GROOT

I am Groot: la serie tv più dolce della Marvel

Baby Groot è alle prese con nuove avventure nella galassia, un agglomerato di dolcezza e tenerezza spaziale nella serie tv I am Groot.

Naviga tra i contenuti

Titolo: I am GrootGenere: fantascienza; Cast: Vin Diesel, Bradley Cooper; Durata degli episodi: 5 minuti; Distribuzione: Disney+; Data d’uscita: 10 agosto 2022.

Sinossi:

Non c’è modo di proteggere la galassia da questo piccolo combinaguai! Preparatevi quindi a vedere Baby Groot al centro della scena in una serie tutta sua, che esplora i suoi giorni di gloria mentre cresce – e si mette nei guai – tra le stelle.

I AM GROOT

Recensione:

C’è bisogno di dolcezza e tenerezza anche nello spazio: ci pensa Groot a rimediare con la miniserie animata a lui dedicata che porterà sorrisi e delizia a tutti gli spettatori, dal 10 agosto 2022 su Disney+.

Chi torna in I am Groot?

Sono cinque i cortometraggi protagonisti della serie tv I am Groot, che vedono un piccolo baby Groot alle prese con nuove avventure e nuovi personaggi che si uniscono al Marvel Cinematic Universe. Ma non mancano vecchi ritorni, come il procione Rocket Racoon che è la figura più simile a un padre che Groot abbia mai incontrato e che sarà il coprotagonista di uno degli episodi. Tra i ritorni abbiamo anche le voci originali dei personaggi: Vin Diesel che doppia baby Groot e Bradley Cooper nei panni del procione spaziale Rocket.

Gli episodi durano circa cinque minuti, ma sono ricchi di tenerezza e divertimento, in perfetto stile Groot, del resto la serie vuole farti sorridere e prepararti al saluto finale ai Guardiani della galassia, la fase 4 si concluderà infatti con il terzo capitolo della loro saga.

I AM GROOT

Tra gare di ballo, nuove invenzioni e tentativi di fare amicizia, I am Groot  è la serie tv animata perfetta per staccare un attimo dai toni d’azione Marvel, dal trambusto creato dalla nuova generazione di supereroi, e concedersi un momento di pura tenerezza e divertimento e con Groot è facile riuscire nell’impresa, del resto i suoi occhioni incollano subito allo schermo e non preoccuparti se durante la visione ti scapperà di pensare che è la cosa più carina e dolce che tu abbia mai visto, perché è proprio così.

I AM GROOT

Da sempre Groot è il personaggio più dolce e apprezzato, anche dai più piccoli, che con le sue uniche iconiche parole “Io sono Groot” è riuscito a coinvolgere tutto il pubblico e farsi volere bene e nella serie tv si ha finalmente modo di vedere qualcosa in più sul suo passato, il piccolo baby Groot. E pensare che la prima versione di Groot era un minaccioso alieno venuto sulla Terra per conquistarla, almeno nei fumetti. Successivamente è stato completamente re-inventato nella forma in cui lo conosciamo adesso dagli sceneggiatori Dan Abnett e Andy Lanning per entrare a far parte dei Guardiani della Galassia.

I am Groot è la serie tv perfetta per concedersi un attimo di spensieratezza e dolcezza. Baby Groot, sa sempre come trovare il sorriso davanti alle sue nuove avventure nella galassia.

I am groot

I am Groot è la serie tv perfetta per concedersi un attimo di spensieratezza e dolcezza. Baby Groot, sa come far sorridere alle prese con nuove avventure nella galassia.

/10
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0