0

Da Power Rangers a Scooby-Doo, nel panorama natalizio di Boing

E non finiva lì con la programmazione di dicembre. Resterai stupito da quanta scelta ha riservato per te Boing. Boing, insieme è meglio

Boing, il bello dei cartoni
0

0

POWER RANGERS BEAST MORPHERS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.10

Anche nei cartoni animati si affrontano vicende che sono più realistiche che finzione o immaginazione. Power RangersGiunti ormai alla ventiseiesima stagione i mitici Power Rangers si scontreranno Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma e che vuole impossessarsi della fonte dei poteri dei Power Rangers per conquistare  il mondo intero. Approdano in prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi della live action Power Rangers Beast Morphers del franchise statunitense Power Rangers. L’appuntamento è dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.10. Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è ambientato nel futuro e segue le avventure di una nuova squadra di Ranger che è stata creata combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X. Il team dei mitici Power Rangers è composto da: Devon, il Red Rangers, un vero leader con il DNA combinato a quello di un ghepardo che gli conferisce il potere della super velocità; Ravi, il Blu Ranger che possiede un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con un gorilla; evoxZoey, la Yellow Ranger, intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è combinato con quello di una lepre e grazie a questo può contare su lunghi salti e calci potenti; Nate, il Golden Ranger, il ragazzo prodigio che ha scoperto il Morph- X, il suo DNA è combinato con una mantide e grazie a questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali; infine Steel che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate.

STUNT GLI ACCHIAPPAMOSTRI – LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL

Dal 9 dicembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50

Approda su Boing (canale 40 del DTT) uno stunt davvero speciale con protagonisti la serie cult Lo Straordinario Mondo di Gumball e il nuovo show Gli acchiappamostri. Ad andare in onda tanti spassosi episodi speciali a tema mostri e fantasmi, per trascorrere insieme una serata davvero da brividi. L’appuntamento è dal 9 dicembre, dal martedì al venerdì, alle 19.50. Gli acchiappamostri segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que.Lo Straordinario Mondo di Guumball I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare un ormai anziano cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue bizzarre avventure soprannaturali. Non mancano surreali personaggi anche all’interno delle avventure di Gumball, il gatto blu più amato dai bambini, e dei suoi amici, come ad esempio: Tina Rex, il dinosauro gigante chiamata dagli altri ‘La lucertola’, il Serpente del Silenzio, un calzino che Mr Small usa per spaventare gli alunni e farli stare zitti, sa infatti pronunciare solo ‘Siiiiiiiiiilensssssiiiiiioooo!’ e questo terrorizza Gumball e Darwin! Ci sono anche Clayton, il ragazzo che cambia spesso forma e sembra essere fatto di plastilina, e infine Robot, nemico-amico di Gumball e Darwin che tenta di imitare in tutti i modi sostituendosi a loro e provocando naturalmente la loro ira.

 

HARLEY IN MEZZO – SPECIALE NATALE ‘STUCK AT CHRISTMAS’ – IN PRIMA TV FREE

Il 20 dicembre, alle ore 19.50

Continua la carrellata di prime TV su Boing (canale 40 del DTT) con un’altra imperdibile avventura, on the road, con protagonista la famiglia Diaz della comedy Harley in mezzo. Il 20 dicembre alle 19.50 andrà infatti in onda un episodio speciale tratto dalla 3° stagione della serie: Stuck at Christmas. Ogni Natale la nonna invita l’intera famiglia nella sua casa in Florida per trascorrere le vacanze natalizie e, puntualmente, Harley e gli altri si inventano improbabili scuse pur di non dover affrontare un viaggio così lungo. Qui sopra potrai gustare una parte dell’episodio sul Natale 2018. Quest’anno però, le cose andranno diversamente. I Diaz dovranno affrontare numerose avventure e peripezie per raggiungere Abuela in tempo per il pranzo di Natale. Un appuntamento all’insegna delle risate per trascorrere una serata in puro spirito natalizio senza scordare il divertimento.

APPUNTAMENTO CINEMATOGRAFICO

Dal 2 dicembre al 6 gennaio, tutti i lunedì, alle 19.50

Torna su Boing (canale 40 del DTT) l’appuntamento cinematografico più amato dai piccoli spettatori: dal 2 dicembre al 6 gennaio, per tutta la durata del periodo natalizio, ogni lunedì alle 19.50 andrà in onda un film da godersi insieme a tutta la famiglia. Scooby-doo e il ritorno sull'isola degli zombiSi parte il 2 dicembre con due film tratti dall’universo Lego: Batman e i problemi di famiglia con protagonista il celebre superoe DC e a seguire lo speciale Jurassic World, ambientato nel parco avventure più famoso di sempre. Si prosegue il 9 e 16 dicembre con due imperdibili film prodotti dalla Warner Bros Animation che vedono protagonista l’alano più famoso di sempre, Scooby- Doo. Vedremo il cane fifone ma impavido al momento giusto in un primo Scooby-Doo! Ritorno sull’isola degli Zombie in onda il 9 dicembre; a seguire il 16 dicembre troveremo Scooby-Doo! e il fantasma rosso. Chiude la programmazione cinematografica la live action Picchiarello, in onda lunedì 23 dicembre.

Diretto da Alex Zamm e prodotto dagli Universal Animation Studios, il film è ispirato al celebre personaggio dei cartoni animati e racconta le avventure dell’astuto e vivacissimo Picchiarello, impegnato a difendere la sua casa nella foresta dall’affarista Lance Walters che, insieme al figlio Tommy e alla fidanzata Vanessa inizia a costruire una casa da sogno nel bosco, in modo da poterne trarre un profitto. Come sempre l’usurpazione del proprio territorio non scende giù al nostro tenace amico che ne combinerà di tutti i colori a scapito dei tre ‘invasori’ e dei loro operai.

XMAS SPECIAL

Dal 24 dicembre al 5 gennaio, alle 19.00

Boing (canale 40 del DTT) è pronto a trascorrere le vacanze natalizie all’insegna del divertimento, con tanti episodi speciali e a tema tratti dalle serie più amate del canale come: We bare bears – Siamo solo orsi, Teen titans go!, Clarence, Scooby-Doo!, Steven Universe, Lo straordinario mondo di Gumball e Craig. L’appuntamento è dal 24 dicembre al 5 gennaio, tutti i giorni alle 19.00. Un modo leggero e divertente, in puro stile Boing, per godersi le serate di festa insieme a tutta la famiglia.

Sono davvero tanti, e la maggior parte imperdibili di questo dicembre su Boing. Sei pronto a divertirti, saltare, giocare, con loro?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sono davvero tanti, e la maggior parte imperdibili di questo dicembre su Boing. Sei pronto a divertirti, saltare, giocare, con loro?
0