hawkeye serie tv

Hawkeye, i primi due episodi dal 24 novembre su Disney+

Una nuova clip di 60 secondi offre ai fan un assaggio della serie ricca d’azione composta da sei episodi

Cosa è successo a Clint Barton dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame? Ce lo racconta la nuova serie Marvel Hawkeye, la quarta della fase 4 Marvel dopo Wandavision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, in arrivo il 24 novembre su Disney+ con due episodi, di cui sono da poco stati rilasciati il trailer e il poster ufficiale.

Hawkeye serie poster ufficiale

Nel cast di Hawkeye ritroveremo Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/ Occhio di Falco, Hailee Steinfeild/ Kate Bishop, Vera Farmiga/ Eleanor Bishop la madre di Kate, Tony Dalton è il vecchio mentore di Clint Jack Duquesne, Alaqua Cox è Maya Lopez/ Echo, una nativa americana che può copiare alla perfezione i movimenti delle altre persone, Zahn McClarnon è William Lopez, il padre di Maya, Fra Fee è Kazi, Florence Pugh è Yelena Belova/ Black Widow mentre Ben Sakamoto, Ava Russo e Cade Woodward sono Cooper, Lila e Nathaniel, i figli di Clint;  il bellissimo golden retriver Lucky the Pizza Dog invece si chiama Jolt.

Hawkeye serie Cast

Nella nuova serie Marvel Hawkeye, Occhio di Falco ha una giovane protetta, l’abile arciera Kate, anche se non si rende conto che la ragazza ha una vera ossessione per lui, oltre che un carattere davvero irritante che metterà a dura prova la pazienza di Barton alle prese con una nuova minaccia….

Ma ora ecco a te la nuova clip di 60 secondi e il trailer ufficiale di Hawkeye, la nuova serie della fase 4 Marvel, disponibile su Disney+ dal 24 novembre con i primi due episodi, i successivi debutteranno a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Cosa ne pensi di questo entusiasmante trailer?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0