Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
grendel serie tv

Grendel: arriva su Netflix la serie tratta dal fumetto

In arrivo su Netflix Grendel, la serie tv tratta dall'omonimo fumetto con protagonista un giustiziere mascherato: Hunter Rose

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dopo The Umbrella Academy e Titans, Netflix ha annunciato che realizzerà una nuova serie tv tratta da un fumetto; in questo caso si tratta di Grendel, la serie creata da Matt Wagner e pubblicata negli States da Dark Horse. Protagonista è Hunter Rose, detto Grendel, abile spadaccino, scrittore e assassino che, per vendicare la morte del suo più grande amore, diventerà un giustiziere mascherato. Se all’inizio darà la caccia ai più temibili criminali di New York, non ci vorrà molto prima che si unisca a loro.

Matt Wagner ha commentato così la notizia:

“Sono davvero entusiasta che la saga di Grendel, una delle più longeve serie di fumetti indipendenti, sia finalmente adattata in contenuti live action per lo schermo. Sotto l’abile guida dello showrunner Andrew Dabb, il nostro incredibile team creativo, lo straordinario cast e Dark Horse Entertainment hanno iniziato a collaborare con Netflix per produrre questo adattamento provocatorio che porterà i miei personaggi e le mie idee a un pubblico tutto nuovo, offrendo comunque emozioni e sorprese anche ai fan più appassionati. Sono particolarmente lieto di vedere Abubakr Ali nel ruolo di Grendel/Hunter Rose, poiché possiede non solo il carisma, ma anche lo stile pungente e vitale che immagino da anni per il ruolo”.

La prima stagione, che sarà composta da otto episodi, è già in lavorazione e alla sceneggiatura avrà Andrew Dabb (anche sceneggiatore di Supernatural), che farà anche da showrunner. Conosciamo già il cast al gran completo: Abubakr Ali nei panni di Grendel/Hunter Rose; Jaime Ray Newman nei panni di Jocasta Rose; Julian Black Antelope nei panni di Argent; Madeline Zima nei panni di Liz Sparks; Kevin Corrigan nei panni di Barry Palumbo; Emma Ho nei panni di Stacy Palumbo; Erik Palladino nei panni di Teddy Ciccone; Brittany Allen nei panni di Annabelle Wright; Andy Mientus nei panni di Larry Stohler.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Hai letto i fumetti? Ti incuriosisce questa serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0