Una serie-evento che ti trasporta migliaia di anni prima rispetto agli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R Tolkien, ecco tornato Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2. Presentato al San Diego Comic-Con 2024, gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, insieme ad alcuni componenti del cast – si citino, a titolo di esempio, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Megan Richards e Daniel Weyman – hanno infiammato l’iconica Hall H gremita di 6.500 fan. Durante lo show, sono trapelati alcuni spoiler, tra cui il trailer ufficiale.
Ebbene quest’ultimo è ricco di azione con scene e creature inedite, rinvenibili ne Gli Anelli del Potere 2, come Shelob, un esercito di Spettri dei Tumuli, il Troll Damrod, un Verme marino e perfino gli Ent. Inoltre esso si concentra sul ritorno e l’ascesa di Sauron, portando nuovamente il male nonché l’oscurità nella Terra di Mezzo, specialmente tra quei regni che avevano ritrovato la pace, dopo atroci combattimenti. Infine il filmato evidenzia la creazione di numerosi anelli del potere, forgiati dallo stesso villain della storia. Ma più dettagliatamente di cosa parla?
Gli Anelli del potere 2, sinossi
Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, ora l’Oscuro Signore deve ricostruire la sua forza e vigliare sulla creazione degli Anelli del Potere che gli permetteranno di sottomettere alla sua volontà tutti i popoli della Terra di Mezzo. Sulla base della risonanza mediatica della prima stagione, il secondo nuovo capitolo coinvolge diversi personaggi, immergendoli nelle più spaventose tenebre, sfidando ciascuno a una prova alquanto ardua: trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.
Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi, mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a dissolversi, i buoni dovranno lottare valorosamente per difendere ciò che per loro conta più di tutto: l’essere uniti, sempre. Pronto per aggregarti anche tu in questa epica battaglia tra il bene e il male? Ti svelo un piccolo segreto che ti manderà in estasi: Gli Anelli del Potere 2 sarà disponibile, in esclusiva su Prime Video, il 29 agosto. Perciò goditi questa estate di (apparente) quiete perché al tuo ritorno si scatenerà l’inferno.