Alcuni fan, invece, affermano di aver visto Vesemir: due frame mostrano un personaggio con capelli grigi, vestito con indumenti di colore marrone; in una delle immagini notiamo che si trova accanto a Geralt, probabilmente a Kaer Morhen. Supponiamo che la scena sia ambientata nella casa in cui è cresciuto lo Strigo perché vediamo tanti medaglioni appesi alle loro spalle. Nel teaser di The Witcher 2, inoltre, Geralt e il possibile Vesemir sono pronti ad affrontare una minaccia e impugnano ognuno la propria spada; il protagonista si prepara anche usando la sua pozione.
La sinossi di The Witcher 2
La seconda stagione dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno su Netflix. Geralt pensa che Yennefer sia morta nella grande battaglia di Colle Sodden e porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia: Kaer Morhen. I re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, ma Geralt di Rivia deve proteggere la fanciulla dal misterioso potere dentro di sé.
Per ora attendiamo l’appuntamento del 9 luglio, il WitcherCon, evento virtuale dedicato ai fan del franchise, organizzato da Netflix e CD Projekt RED. Oltre a riscoprire il mondo di Geralt, in quell’occasione speriamo che sarà rivelata la data d’uscita di The Witcher 2.