Dopo l’anteprima al CinemaCon di Las Vegas, è ora online il trailer del nuovo film di Ang Lee

Dopo una fase di sviluppo lunga e travagliata durata 22 anni, Gemini Man vede ora la luce grazie alla regia di Ang Lee, vincitore di due Oscar alla migliore regia per I segreti di Brokeback Mountain e Vita di Pi e di un altro come miglior film straniero per La tigre e il dragone. Nel 1997, la Walt Disney Pictures doveva creare la pellicola partendo dal soggetto di Darren Lemke con la regia del compianto Tony Scott, ma non entrò mai in produzione a causa del lento sviluppo della tecnologia che serviva per il film. Nel 2016 la Skydance lo compra dalla Disney scegliendo Jerry Bruckheimer come produttore e, un anno dopo, il pluripremiato regista per dirigere la storia che è stata poi definita da Billy Ray (Hunger Games) e David Benioff (Il Trono di Spade).

Will Smith veste i panni di Henry Brogan, assassino d’elite che si ritrova improvvisamente alle prese con un giovane agente che è capace di prevedere tutte le sue mosse: il suo peggior nemico si rivela essere il suo clone più giovane di 25 anni. Mary Elizabeth Winstead interpreterà Danny, una collega di Henry che viene incaricata di sorvegliarlo, ma sarà dalla sua parte; Benedict Wong (Doctor Strange) sarà Baron. Clive Owen presterà il volto a Clay Verris, capo del programma di clonazione.

Il filmato, che dura circa due minuti, ha già conquistato il web, superando in poche ore  100.000 visualizzazioni e 1.500 commenti su YouTube. Tra le adrenalinGemini Maniche scene d’azione, notiamo che l’attore è stato ringiovanito con effetti speciali di 25 anni per il suo clone, come avvenuto a Smuel L. Jackson e Clark Gregg in Captain Marvel. Il film è stato girato da Ang Lee in 3D, con una risoluzione 4K e un formato a 120fps, come accaduto con il precedente Billy Lynn – Un giorno da eroe; Gemini Man sarà, però, distribuito anche in formato tradizionale. Dopo Aladdin in uscita il prossimo 22 maggio, Will Smith sarà protagonista di quest’altra splendida pellicola dall’11 ottobre.

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami