Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Fast-and-Furious-9_copertina

Fast and Furious 9: Fratello contro Fratello, il trailer

A casa Toretto non si fanno sconti. Fast and Furious 9 è arrivato ad un punto di non ritorno. Scopriamo il perché nel trailer

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

La speranza è tronfia in quanto vedendo la locandina di Fast and Furious 9 noterai un piccolo particolare che non è da sottovalutare ed al quale mi aggrappo come spero anche tu. Infatti, vedrai una data importante che dà speranza a tutto il movimento spettacolo che in questi giorni sta scalpitando vedendo qualcosa muoversi affinché ci sia aria di riapertura, sia per cinema che teatri e tutto ciò che è significa televisione e progetti che vedono spettatori in sala.

Tornando ora alla pellicola tanto attesa la vedremo prima della fine del mese di giugno sul grande schermo. Se ne parlava già quando tutto era ancora normale verso la fine del 2019, qui le nostre prime impressioni di un anno e mezzo fa. Ora vediamo il trailer e  dopo scopriamo meglio il cast e la trama.

Fast and Furious 9 – Trama, cast e dichiarazioni

Come già ti accennammo nell’articolo il 9 è un numero che fa quadrato su quasi tutto ciò che vedremo. In questo capitolo vedremo la bellissima e cattivissima Cipher, interpretata da Charlize Theron, cercare di mettere fine alla famiglia Toretto con l’elemento a sorpresa che spiazzerà Dominic (Vin Diesel), ovvero il fratello Jakob Toretto, tra l’altro impersonato da John Cena.

Dominic e Jakob
Vin Diesel è Dominic Toretto mentre l’ex wrestler John Cena è il fratello Jakob

E Vin Diesel di famiglia ne sa qualcosa in quanto è rimato legato sentimentalmente alla figlia dell’inseparabile amico Paul Walker, di cui ha sempre dichiarato di averla adottata in senso affettivo ma non legale. Tutto ciò ci fa capire il legame anche stretto con il film quasi a determinare che qualsiasi cosa accada la famiglia non deve separarsi o comunque bisogna impegnarsi molto per dividerla. Il trailer di Fast and Furious 9 ne è un esempio lampante in cui nei suoi tre minuti e mezzo circa in cui ci racconta tutto e niente. Cosa accadrà a Toretto? Rimarrà legato alla sua famiglia che si è creato o alla fine cederà alla fratellanza? Lo scopriremo il 25 giugno

Fast and Furious 9

Non resta che scoprirlo in una cornice che speriamo sia realmente, come sto ascoltando ora al TG mentre scrivo, quella del meraviglioso ed insostituibile cinema, anche perché vuoi mettere condividere la vita un quarto di miglia alla volta con altre duecento persone anziché sul divano di casa che pur avendo un televisore 4k ed un dolby surround da urlo non ti appagherà mai di quella sensazione che puoi vivere solo in una sala cinematografica.

Il cast artistico ha come interpreti Lucas Black ed impersonerà Sean Boswell;  Tyrese Gibson avrà il ruolo di Roman; Helen Mirren è Magdalene Shaw; Jordana Brewster  invece sarà Mia; Michelle Rodriguez  è la fedele donna di Dominic, Letty Ortiz; Nathalie-Emmanuel_Fast and Furious Michael Rooker  oltre a dare il personaggio Buddy anche lui ha partecipato all’infinta serie The Walking Dead in cui è il fratello di Daryl Dixon (Norman Reedus); l’esplosiva e proropmepente Amber Sienna sarà Interpol, Ludacris è l’amico fedeleTej Parker; mentre la bella Missandei del Trono di Spade Nathalie Emmanuel  è Ramsey, Sung Kang  invece tornerà a recuperare il personaggio di Han morto durante il capitolo Fast and Furious: Tokyo Drift del 2006.

 

 

Potrebbe interessarti...

Fast and Furious 9

Fast and Furious 9 sarà l’ultimo film con protagonista Vin Diesel

Fast & Furious 9

Fast & Furious 9, in arrivo l’inedito Director’s Cut

Speciale

Fast & Furious 10, una nuova data per il debutto

Speciale

Judas and The Black Messiah e Godzilla Vs. Kong in DVD da giugno

Speciale

Sei domande a cui ogni fan del cinema vorrebbe trovare risposta nel 2021

Cosa scopriremo alla fine del film e cosa ti aspetti? Scrivilo nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1