Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
black widow

Emma Watson in lizza per un importante ruolo in Black Widow

Lo spin-off dedicato a Natasha Romanoff, la “Vedova Nera” del gruppo degli Avengers, diretto da Cate Shortland, potrebbe vedere la ex streghetta geniale di Harry Potter tra i protagonisti principali

Vi abbiamo parlato poco tempo fa di Black Widow il nuovo spin-off che racconterà la vita e le missioni di Natasha Romanoff, prima di diventare la Vedova Nera protagonista di quasi tutti i film Marvel, tra i quali, ovviamente, Avengers: Endgame, l’attesissimo sequel della saga, in arrivo nelle nostre sale a partire dal 24 aprile, seconda parte di Avengers: Infinity War e conclusione della cosiddetta “fase tre” del Marvel Cinematic Universe iniziata nel 2016 con Captain America: Civil War.

black widow
Scarlett Johansson riprenderà il ruolo della Vedova Nera nel nuovo spin-off

Per il momento sono ancora pochi i dettagli relativi al film. Di sicuro la protagonista principale, sarà interpretata da Scarlett Johansson che presta il volto al temerario personaggio da ormai quasi dieci anni. E’ comparsa infatti nel 2010 tra i protagonisti di Iron Man 2, diretto da Jon Favreau, e da allora non ha più lasciato il gruppo degli Avengers. All’inizio si pensava anche che il film sarebbe stato il primo del Marvel Cinematic Universe ad essere vietato ai minori. La notizia però è stata recentemente smentita dallo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha confermato invece il rating PG-13 per gli Stati Uniti, in linea quindi con gli altri film della saga.

black widow
Emma Watson, in una scena di ‘The Circle’. del 2017

Di recente però è emersa la notizia che vede Emma Watson tra i possibili co-protagonisti (o magari tra gli antagonisti?) del nuovo film dedicato alla supereroina. L’ex protagonista della saga di Harry Potter, in cui prestava il volto a Hermione Granger, potrebbe essere quindi scritturato per il suo primo vero ruolo action. Finora, infatti, oltre che nei panni della streghetta, abbiamo visto la Watson in ruoli abbastanza “normali”. E’ stata Belle nella trasposizione in live-action di La Bella e la Bestia di Bill Condon e ha vestito i panni di Mae Holland, una ragazza di provincia amante della tecnologia, nel misterioso The Circle di James Ponsoldt in cui ha recitato al fianco di Tom Hanks e Bill Paxton, quest’ultimo, scomparso prematuramente nel 2017 a causa di un ictus, due mesi prima dell’uscita del film.

black widow
Cate Shortland dirigerà lo spin-off legato a Natasha Romanoff

Black Widow, diretto da Cate Shortland sembra previsto per il 2020 e potrebbe far parte di uno dei film “senza titolo” annunciati dalla Disney e programmati proprio per l’anno prossimo. Tra gli altri, dovrebbero essere previsti anche il sequel di Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch e Guardiani della Galassia, Vol. 3.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Jupiter’s Legacy, Netflix rilascia l’anteprima ufficiale

The Crown

The Crown finzione o realtà? La parola ad Harry

Scarface

Scarface, 20 curiosità sul film di Brian De Palma

Speciale

Daniel Craig: ritratto di un attore

Speciale

Emma Watson si prende una pausa

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0