Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

La Vedova Nera avrà un film Marvel tutto suo!

Un film indipendente de La Vedova nera ha raggiunto la fase di sviluppo, con una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer.

“Le fonti dicono che questo è ancora uno sviluppo molto precoce”, riferisce Variety, “ma nominare uno sceneggiatore è la cosa più vicina all’avvio del progetto che lo studio sia arrivato a fare”. Il rapporto afferma anche che il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha incontrato diversi potenziali candidati per scrivere il film prima di scegliere Schaeffer. I dirigenti della Marvel hanno incontrato anche l’attrice Scarlett Johansson, interprete del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, per discutere della sceneggiatura.

Marvel non ha fatto commenti sulle notizie.

La Johansson è apparsa per la prima volta nel ruolo della Vedova nera in Iron Man 2. Da allora ha ripreso il ruolo in Avengers e Capitan America, oltre a una breve apparizione riciclata in Thor: Ragnarok. Il prossimo film per l’attrice e il suo personaggio è Avengers: Infinity War.

Quello della Vedova Nera potrebbe essere il primo film R-rated del MCU

R-rated, ovvero film vietati ai minori di 17 anni se non accompagnati da un adulto. Finora i Marvel Studios non si erano mai avventurati in questo territorio, ma già se ne paventava la possibilità considerato il franchise di Deadpool in progetto. I fan dovranno solo aspettare per vedere come si evolve il progetto. Le reazioni di internet alla notizia? Eccitazione allo stato puro…

Potrebbe interessarti...

The Walking Dead

The Walking Dead 10: uno di sei

Home Economics

Il trailer di Home Economics, una nuova comedy familiare

The Time Traveler's Wife

Rose Leslie e Theo James in The Time Traveler’s Wife

Speciale

Tenebre e ossa, il teaser ufficiale della serie fantasy Netflix

Il Commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi: la recensione della prima stagione

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0