Un film indipendente de La Vedova nera ha raggiunto la fase di sviluppo, con una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer.

“Le fonti dicono che questo è ancora uno sviluppo molto precoce”, riferisce Variety, “ma nominare uno sceneggiatore è la cosa più vicina all’avvio del progetto che lo studio sia arrivato a fare”. Il rapporto afferma anche che il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, ha incontrato diversi potenziali candidati per scrivere il film prima di scegliere Schaeffer. I dirigenti della Marvel hanno incontrato anche l’attrice Scarlett Johansson, interprete del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, per discutere della sceneggiatura.

Marvel non ha fatto commenti sulle notizie.

La Johansson è apparsa per la prima volta nel ruolo della Vedova nera in Iron Man 2. Da allora ha ripreso il ruolo in Avengers e Capitan America, oltre a una breve apparizione riciclata in Thor: Ragnarok. Il prossimo film per l’attrice e il suo personaggio è Avengers: Infinity War.

Quello della Vedova Nera potrebbe essere il primo film R-rated del MCU

R-rated, ovvero film vietati ai minori di 17 anni se non accompagnati da un adulto. Finora i Marvel Studios non si erano mai avventurati in questo territorio, ma già se ne paventava la possibilità considerato il franchise di Deadpool in progetto. I fan dovranno solo aspettare per vedere come si evolve il progetto. Le reazioni di internet alla notizia? Eccitazione allo stato puro…

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami