Deadpool 3 Hugh Jackman

Deadpool 3: l’allenamento di Hugh Jackman

Deadpool 3; Hugh Jackman si sta rimettendo in forma per tornare ad interpretare Wolverine nel 2023

Deadpool 3
Hugh Jackman Wolverine

Ormai è ufficiale che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine in Deadpool 3 insieme all’immancabile Ryan Reynolds in cui saranno diretti da Shawn Levy. Ma i tempi in cui Jackman interpretava Wolverine in piena forma sono un lontano ricordo, infatti in questi giorni l’attore ha discusso di questo argomento al podcast Empire specificando quanto sia difficile alla sua età tornare a quella forma fisica, ma allo stesso tempo di quanto sia importante non perdere queste occasioni.

Deadpool 3: Hugh Jackman VS Ryan Reynolds

Hugh Jackman quindi avrà l’occasione di vestire nuovamente i panni del supereroe che l’ha reso celebre allontanandosi dalla sua ultima interpretazione fatta in Logan di James Mangold per tornare indietro nel tempo al suo primo Wolverine, ma come già detto in precedenza per lui non è affatto una cosa semplice.

Diventa sempre più difficile. Mi esibisco otto giorni a settimana a Broadway con “The Music Man”, perciò riesco ad allenarmi tre volte a settimana. Tra un mese, quando avrò finito, comincerò ad allenarmi 1-2 volte al giorno. Avrò sei mesi per prepararmi e adotterò lo stesso approccio. Voglio essere al meglio, più in forma che mai, più capace di quanto non sia mai stato. Tra gli incentivi c’è battere Ryan Reynolds tutti i giorni.

Deadpool 3 Hugh Jackman
Hugh Jackman in The Music Man

Di certo al nostro Hugh non mancano la grinta e la tenacia, già lo si può immaginare allenarsi mentre solleva i suoi pesi pensando a come distruggere il povero Ryan Reynolds. Oltre a questo nell’intervista è venuto fuori che Deadpool 3 non sarà l’ultimo film in cui rivedremo Hugh Jackman nei panni di Wolverine, anzi sembra che l’attore abbia firmato un accordo per più di un film.

Per come la vedo io, ogni film è l’unico e il solo. In tutta onestà ho firmato un contratto per due film all’inizio, ma l’ho sempre visto come un film unico e solo. Se ripenso a quando non esistevano i film di supereroi, sono propenso a far tesoro di ogni singola occasione. Sono fortunato così, non devo pensare troppo in là, è il modo migliore per fare le cose.

Le riprese di Deadpool 3 inizieranno durante il 2023 e dovremmo aspettare purtroppo fino a novembre del 2024 per poterlo vedere in sala. Per il momento restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

Sei eccitato di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0