Nel trailer di Deadpool & Wolverine non vediamo Cable festeggiare il compleanno del Mercenario Chiacchierone insieme agli altri (ricordiamo che manca anche Weasel); è plausibile che non sia il tipo da feste, ma è strano che non sarà proprio presente nel film: d’altronde proprio con il suo dispositivo temporale Wade alla fine del secondo film compie dei buffi viaggi nel tempo che avrebbero potuto attirare l’attenzione della TVA.
Chissà se a questo punto gli agenti temporali sono arrivati prima per il personaggio di Josh Brolin. Io non escluderei almeno un cameo, non di più per lasciare più spazio alla coppia formata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Durante un’intervista con Collider (via X) per promuovere Dune: Parte Due, all’attore di Cable e Thanos è stato chiesto se avesse girato qualche scena per Deadpool & Wolverine, ma Josh Brolin ha negato, dichiarando di non sapere perché non sia nel terzo film della saga Marvel: “Perché non piaccio a Ryan [Reynolds]? Non lo so… Non lo so“.
L’intervista è poi terminata con un punto interrogativo, una speranza di rivederlo in Deadpool 3 anche solo per un cameo: quando il giornalista si accingeva a passare a una nuova domanda, l’attore ha fissato la telecamera e ha sussurrato: “Forse”.
Il trailer di Deadpool & Wolverine
Il terzo film dell’antieroe Marvel è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Il film uscirà al cinema il 24 luglio ed è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.