Dead For A Dollar

Dead For A Dollar: Trailer ufficiale

Dead For A Dollar, trailer del nuovo film di Walter Hill con Christoph Waltz e Willem Dafoe

Le giornate del 79° Festival di Venezia continuano, ancora molti film stanno per essere presentati e tra questi vi sarà, fuori concorso, il nuovo film di Walter Hill (The Warriors – I Guerrieri della Notte) che s’intitola Dead For A Dollar e vede come protagonisti Christoph Waltz e Willem Dafoe. Di recente sul web è uscito il trailer ufficiale.

Dead For A Dollar
Rachel Brosnahan, Christoph Waltz e Brandon Scott

Dead For A Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe pistoleri

Dead For A Dollar
Walter Hill, il regista

Con Dead For A Dollar, Walter Hill torna a dirigere un western dopo tanti anni (l’ultimo era stato Wild Bill del 1995). Pensare che la sceneggiatura, scritta dal regista e dallo sceneggiatore Matt Harris, è stata portata avanti per ben vent’anni fa sperare che il film sia diverso dai soliti western e che contenga anche degli elementi interessanti.

Qui sotto trovi il trailer del film, buona visione!

Dead For A Dollar è stato scritto da Walter Hill e Matt Harris e prodotto da Chaos a Film Company e Polaris Pictures. La fotografia è di Lloyd Ahern II, il montaggio di Phil Norden e le musiche sono composte da Xander Rodzinski. Il Cast, oltre Christoph Waltz e Willem Dafoe, vede: Rachel Brosnahan, Hamish Linklater, Benjamin Bratt, Guy Burnet, Brandon Scott, Scott Peat, Luis Chavez, J.D. Garfield, Ivan Lee Holmes, Herman Johansen, Jackamoe Buzzell e Warren Burke.

Dead For A Dollar
Willem Dafoe in una scena

Il film sarà presentato a Venezia il 6 settembre e uscirà negli Stati Uniti il 30 settembre. La data italiana non è stata ancora confermata per il momento dobbiamo aspettare, ma restate connessi!

Sinossi di Dead For A Dollar

Dead For A Dollar
Christoph Waltz

Dead for a Dollar è ambientato nel 1897 e racconta la storia di un cacciatore di taglie (Christoph Waltz) alla ricerca di Rachel Price (Rachel Brosnahan), la moglie di un ricco uomo d’affari. Quello che però sembrava un rapimento si rivelerà in realtà una fuga volontaria da un marito violento. Lungo il cammino il protagonista si imbatterà anche in Joe Cribbens (Willem Dafoe), un fuorilegge in cerca di vendetta.

Cosa ne pensi di Dead For A Dollar? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0