willem-dafoe-christoph-waltz

Willem Dafoe e Christoph Waltz insieme in un Western di Walter Hill

Willem Dafoe e Christoph Waltz saranno diretti da Walter Hill nel western Dead for a dollar

Naviga tra i contenuti

Due attori del calibro di Willem Dafoe e Christoph Waltz saranno i protagonisti in Dead for a dollar, il nuovo film western di Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 ore, Strade di fuoco). La notizia arriva da Deadline che ha pubblicato anche un Tweet per annunciare la notizia, ed è proprio una lieta notizia data la portata artistica del regista mista al talento di quelli che sono, al momento, due degli attori più validi nel mondo del cinema.

Il progetto è ancora in fase di ideazione, in quanto si aspettano i riscontri finanziari della casa produttrice Myriad Pictures che senza dubbio si lancerà in questa opportunità molto interessante.

La sceneggiatura del film è di Matt Harris che ha lavorato insieme allo stesso Hill. Ambientato nel New Mexico del 1897, la storia ripropone Christoph Waltz (che ha già esperienza con i western grazie a Django Unchained di Quentin Tarantino) nei panni di un cacciatore di taglie, Max Borlund, impegnato nel ritrovamento della moglie di un uomo d’affari di Santa Fe. Lungo la strada incontrerà il giocatore d’azzardo e fuorilegge Joe Bribbens (Willem Dafoe) il quale era stato catturato anni addietro proprio grazie all’aiuto di Bolund. Al momento della trama non si hanno ulteriori dettagli, ma un forte hype già è presente, non credi?

I due attori inoltre fanno parte del cast di The French Dispatch di Wes Anderson che non sembra mai raggiungere la data d’uscita, fissata adesso per Ottobre 2021. Willem Dafoe avrà un ruolo anche in The Card Counter, un film del colosso del cinema Paul Schrader.

Due grandi attori in un genere cinematografico molto interessante. Sei curioso/a di vederli insieme in Dead for a dollar?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0