Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale dell’attesissima serie musical-drama Daisy Jones and The Six, accompagnato da ‘Regret Me’, una delle 24 canzoni originali scritte esclusivamente per la serie e registrata dal cast. La musica originale sarà pubblicata da Atlantic Records in concomitanza con l’uscita della serie di dieci episodi, che debutterà il 3 marzo, con nuovi capitoli rilasciati ogni venerdì fino al 24 marzo, esclusivamente su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
Daisy Jones and The Six, la trama
Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, la miniserie Daisy Jones and The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977 il gruppo è sul tetto del mondo. Guidato da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica sia implosa all’apice del successo.
Il Cast
Nel cast della serie Riley Keough– nipote del Re del Rock Elvis Presley – interpreta Daisy Jones, mentre Sam Claflin è Billy Dunne, Camila Morrone veste i panni di Camila Dunne, Will Harrison di Graham Dunne, Suki Waterhouse ha il ruolo di Karen Sirko, Josh Whitehouse quello di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon è Warren Rhodes, Nabiyah Be interpreta Simone Jackson e Tom Wright è Teddy Price, con la partecipazione straordinaria di Timothy Olyphant nel ruolo di Rod Reyes.
Da Amazon Studios e Hello Sunshine, Daisy Jones and The Six ha come produttori esecutivi il premio Oscar Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine e Brad Mendelsohn per Circle of Confusion. Scott Neustadter e Michael H. Weber hanno creato la serie basata sul romanzo di Taylor Jenkins Reid, qui anche in veste di produttrice. Scott Neustadter è executive producer e co-showrunner con Will Graham, anch’egli executive producer. James Ponsoldt ha diretto i primi cinque episodi e ricopre anche il ruolo di executive producer, Nzingha Stewart ne ha diretti quattro e Graham uno. La serie conterrà brani originali scritti e prodotti dal produttore nominato ai Grammy Blake Mills e da una serie di altri talentuosi co-sceneggiatori.