Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
cruella

Cruella: il trailer italiano

Cruella sarà al cinema dal 28 maggio e il primo trailer ha già fatto schizzare alle stelle le nostre aspettative

Crudelia (Titolo originale: Cruella) è ambientato nella Londra degli anni ’70 durante l’esplosione della rivoluzione punk rock. Estella (Emma Stone) è una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati del suo desiderio di rivalsa, e insieme organizzano scorribande per le strade della città. Un giorno, lo stile di Estella cattura l’attenzione della baronessa von Hellman (Emma Thompson), leggenda della moda. Ma questo incontro metterà in moto un corso di eventi e rivelazioni che faranno emergere il lato malvagio di Estrella che diverrà la Crudelia spietata e vendicativa che ha popolato i nostri incubi da bambini.

Il trailer rivela un’impostazione che potrebbe richiamare tanto il film dedicato a Malefica, quanto pellicole più recenti e legate a personaggi delusi dalla vita, estremi, ribelli e folli come Joker. Tra l’altro emerge un importante riferimento femminista all’indipendenza, creatività e forza della protagonista al quale la Disney ha sempre strizzato l’occhio e che non dispiace affatto. Ma probabilmente è presto per azzardare una previsione precisa.

cruella

La sceneggiatura di Crudelia è l’opera congiunta di Aline Brosh McKennaJez ButterworthDana Fox, Kelly MarcelTony McNamara e Steve Zissis. La regia è firmata da Craig Gillespie e nel cast, con Emma Stone e Emma Thompson, troveremo Mark Strong, Paul Walter HauserEmily Beecham e Joel Fry.

cruella

L’uscita di Cruella, stante l’attuale ed imprevedibile situazione pandemica, è prevista nelle sale cinematografiche per il 28 maggio 2021 ma ci si aspetta che Disney preveda la distribuzione a pagamento sulla propria piattaforma streaming, com’è stato per Mulan.

Potrebbe interessarti...

Crudelia

Crudelia, la nostra recensione

Crudelia

Crudelia: i Maneskin presenti nella versione italiana

Cruella

Crudelia De Mon tornerà al cinema in Cruella

Emma Stone sarà la nuova Crudelia De mon

Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon

Cosa pensi del trailer? Ti piace questa Crudelia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1