Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Cosa vedremo negli ultimi episodi di What if…?
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

Cosa vedremo negli ultimi episodi di What if…?

Giuseppe Marazita 4 anni fa Commenta! 3
SHARE

What-if-marvelI Marvel Studios diffondono lo sneak peek di metà stagione di What If…? che presenta le sorprese per gli ultimi quattro episodi della prima serie animata Marvel, disponibile in esclusiva su Disney+. Attraverso quasi tutte le voci degli attori protagonisti in lingua originale, i più grandi eroi del Marvel Cinematic Universe affrontano destini differenti rispetto ai film. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice. Ecco il video:

What ifAddentrandoci nel multiverso abbiamo conosciuto storie alternative nella prima metà di What If…?. Dal trailer notiamo che molti protagonisti ritorneranno verso il finale: Spider-Man, T’Challa in versione Star-Lord, il malvagio Doctor Strange, Captain Carter, Thanos e Loki. Nel prossimo episodio poi vedremo come Killmonger salverà Tony Stark dall’incidente che l’avrebbe reso Iron Man, cambiando per sempre la sua vita. Sembra quasi che questi primi episodi rappresentino una sorta di Fase 1 della serie animata e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire.

Come nasce What if…?

What ifWhat if si ispira a un’omonima saga fumettistica nata nel 1977 (clicca qui per acquistarla su Amazon) che esplora come l’Universo Marvel si sarebbe potuto evolvere se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti come nella continuity ufficiale. Da quest’ultima prenderà anche l’espediente narrativo: l’alieno Uatu l’Osservatore (doppiato da Jeffrey Wright) dalla sua base lunare raccontava la versione originale di qualche evento accaduto nella continuity ufficiale dell’universo Marvel per poi presentare una variante nella sequenza degli eventi e le sue implicazioni e conseguenze.

Leggi Altro

Comicon Bergamo 2025: arriva Giancarlo Esposito!
Sonia Bergamasco presenta a Siracusa il suo Duse the Greatest
Il Rifugio Atomico, in arrivo su Netflix il 19 settembre
Fino alla fine del mondo: la Director’s Cut in versione 4K

What ifA.C. Bradley, capo sceneggiatrice di What if…?, ha parlato di come sono stati decisi gli eroi da includere: “Abbiamo esaminato i grandi momenti del MCU e abbiamo pensato a come stravolgerli: è da lì che abbiamo iniziato. Abbiamo trovato 30 logline e li abbiamo presentati a Kevin Feige. Ne ha scelti 25. È stato grande, perché abbiamo capito di essere sulla strada giusta. Ma poi abbiamo dovuto restringere ulteriormente il campo e alla fine abbiamo trovato la nostra stagione”.

Infine, il regista Bryan Andrews ha aggiunto: “Questo ci ha dato un pennello più ampio con cui dipingere, per così dire. È rivolto ad un pubblico enorme, molti dei quali non hanno familiarità con i fumetti, ma hanno semplicemente adorato i film”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?