hemsworth diventa hulk hogan

Chris Hemsworth diventa Hulk Hogan per Netflix

L'affascinante attore si dichiara fisicamente pronto per il ruolo nei panni del famoso wrestler

Chi è un pò più grandicello come me di certo si ricorderà il famoso wrestler degli anni ’80 Hulk Hogan, un gigante dai capelli biondi simpatico quanto temibile, e a molti farà piacere sapere che Netflix ha annunciato il film sulla sua vita ed a interpretarlo sarà il dio del tuono Chris Hemsworth. Anche se ancora deve essere scritta la sceneggiatura, saranno comunque necessari parecchi mesi di duro allenamento per vestire i panni di Hogan, impegno in cui Chris si reputa fisicamente pronto per iniziare gli esercizi per cui dovrà “…metter su più massa di quella che ho messo per Thor.”

Hulk Hogan teases a potential WrestleMania comeback with a new bearded look • GEEKSPIN

Per chi invece è un pò più giovane o non ha mai seguito il wrestling, Hulk Hogan, al secolo Terrence Gene Bollea nasce ad Augusta l’11 agosto del 1953 figlio di un immigrato italiano originario della provincia di Vercelli, inizia la sua carriera da wrestler per caso quando viene notato in una palestra in cui si recava con il fratello e inizia ad allenarsi con la leggenda del wrestling Hiro Matsuda. Il primo incontro Hulk lo ha nel 1997 e usa lo pseudonimo The Super Destroyer, ma userà anche Terry “The Hulk” Boulder, Sterling Golden e, dopo esser passato alla World Wrestling Federation WWF, The Incredible Hulk Hogan.

Durante gli anni ’80 Hulk Hogan è il nome più famoso nel mondo del wrestling e non solo, e raccoglie record su record: per ben otto volte ha chiuso WrestleMania, tre volte Starrcade (i principali eventi della WWF e della World Wrestling Federation), vincitore per sei volte del WWF World Heavyweight Championship e sei il WCW World Heavyweight Championship (detiene il record di mantenimento del titolo più lungo della storia) e ha vinto due edizioni consecutive della Royal Rumble.

E ancora record per esser stato campione mondiale per più anni consecutivi (23 gennaio 1984-4 dicembre 1991) ed è il secondo con il maggior numero di giorni come detentore del WWF Champion (2185 giorni). Ma Hulk Hogan ha partecipato a numerosi film ad iniziare da Rocky 3 nel 1982, Gremlins 2 nel 1990, Spia e lascia spiare del 1996 e molti altri, alcuni da protagonista come i tre Thunder in paradise, inoltre ha prestato la voce a Terrafirminetor in Gnomeo e Giulietta.

Hulk Hogan - Wikipedia

Il mondo del wrestling non aveva preso bene la notizia che sarà Chris ad interpretare Hogan, dato che l’attore è stato reputato da molti “solo un ragazzo normale”, parere a cui il commentatore di questo sport Bryan Alvarez ha aggiunto “E’ grosso e si, ha i capelli lunghi e biondi, ma hai visto Hulk Hogan negli anni ’80? E’ almeno il doppio di Thor”.

Intanto Chris Hemsworth si sta preparando per riprendere i panni del dio del tuono in Thor: Love and Thunder, per il quale: “Ho messo su un sacco di peso, circa venti chili a un certo punto. Era puramente mangiare, mangiare, allenarsi e allenarsi, cercare di dormire il più possibile” aggiungendo una dieta rigorossisima di carni scondite e frullati. Se non altro, tutta questa preparazione lo aiuterà ad affrontare quello che lo aspetta per entrare nei panni del mitico e gigantesco Hulk Hogan.

 

 

 

Che ne pensi della scelta di Netflix per interpretare il leggendario Hulk Hogan? Vedi bene Chris Hemsworth nei suoi panni, o avresti preferito un altro nome?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0