Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
docufilm su rocky

Sylvester Stallone narra il suo Rocky nel docufilm in arrivo

Il trailer di 40 Years of Rocky, The birth of a classic, presto disponibile su Amazon e AppleTv

Fans del pugile cinematografico più famoso al mondo segnatevi questa data: 9 giugno! Sarà infatti quel giorno in cui il documentario 40 Years of Rocky, The birth of a classic verrà reso disponibile su Amazon e AppleTv con la voce narrante di Sylvester Stallone. Dopo aver dato l’annuncio di un probabile dell’agente John Spartan sul grande schermo, il vulcanico Sly ritorna ad una “sua creatura” iconica nel documentario dedicato al film Rocky del 1976.

Realizzato con un budget di “soli” 1,1 milioni di dollari in 28 giorni, Rocky guadagnò 1,4 miliardi nel mondo e si conquistò tre premi Oscar come miglior film, miglior regia e miglior montaggio, rendendo Stallone, allora attore sconosciuto, uno dei volti più amati e noti al mondo, ma non solo: quell’anno Sly entrò nella storia degli Oscar per la doppia nomination come miglior attore e miglior sceneggiatura, terzo attore al mondo dopo Charlie Chaplin e Orson Welles ad avere ottenuto la doppia candidatura per quelle categorie nel solito anno, e vinse il David come miglior attore straniero.

docufilm su rocky

“Gli spettatori si possono aspettare racconti inediti e immagini che non hanno mai visto prima, tra filmini casalinghi di Avildsen, provini e immagini dal backstage”

Come già annunciato dall’attore un pò di tempo fa, il documentario diretto da Derek Wayne Johnson ci porterà dietro le quinte del film con contenuti inediti e scene dal set, il tutto raccontato da Stallone il quale, avendo partecipato alla sceneggiatura di Rocky ma anche al perfezionamento del personaggio, sicuramente avrà molti succulenti aneddoti che un fan dell’iconica pellicola non può assolutamente perdersi. Nell’attesa, ecco a te il trailer!

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Sei un fan di Rocky? Cosa vorresti vedere nel docufilm a lui dedicato? Parlamene nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0