0

0

Chris Evans posta su Instagram il suo pene!

Subito rimossa dall'attore, la foto hot però non è sfuggita ai suoi follower...

chris evans nudo
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Captain America questa volta è salito alla ribalta non per una delle sue imprese eroiche in compagnia degli Avengers, ma bensì perchè su Instagram sono finiti alcuni suoi scatti piuttosto osè, foto che hanno reso felici i milioni di follower che non si sono fatti sfuggire l’occasione di avere un simile ricordo prima che venissero cancellate.

Chris Evans nudo (per sbaglio) su Instagram: social in delirio - Il Faro Online

Da quanto risulta infatti, Chris Evans avrebbe postato una storia composta da 12 immagini in cui è completamente nudo, tra cui una foto del suo membro eretto e, una volta che si è accorto dell’errore, è corso ai ripari eliminando la story, ma ormai quelle preziose immagini avevano già fatto il giro del mondo, grazie anche ai quasi sei milioni di follower che seguono il suo profilo, fan che però non hanno perso tempo a scendere in campo per difendere la privacy dell’attore chiedendo di non divulgarle ulteriormente.

L’amico e compagno sul set degli Avengers Mark Ruffalo ha voluto far sentire la sua vicinanza a Chris in un momento così imbarazzante, reagendo alla notizia delle foto osè con un messaggio su Twitter:

“Fratello, con Trump nella Casa Bianca non potresti fare nulla che ti possa mettere in imbarazzo. Guarda il lato positivo.”

Pettorali Famosi: uomini a petto nudo: Chris Evans

Parlando di politica, alcuni rumors ci dicono che Chris sarebbe interessato ad una carriera in quel campo, passione che ha approfondito con alcuni viaggi a Washington dove ha avuto modo di incontrare alcuni membri del C0ngresso americano, esperienza piacevole secondo Chris quasi più che lavorare a Hollywood, infatti ha affermato:

“Hollywood può intimidire perché le persone si aspettano qualcosa da te. Nessuno si aspettava niente da me a Washington. Quindi, quando le aspettative sono basse, sono sereno”.

Attualmente Chris è impegnato ad interpretare il cattivo nel remake de La piccola bottega degli orrori e sul set con il ruolo da protagonista nel thriller Bermuda Triangle di Scott Derrickson, il regista di Dottor Strange, film che dovrebbe essere distribuito nel 2021.

Se vuoi andare a scuola in compagnia dei tuoi eroi Marvel preferiti, qui puoi trovare cinque maxi quaderni davvero imperdibili!

 

 

Sei tra i fortunati che ha avuto modo di ammirare le immagini hot di Chris? E…mi diresti dove trovarle nei commenti?!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x