Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
chemical hearts

Chemical Hearts: Lili Reinhart per Prime Video

Tratta dal romanzo I nostri cuori chimici, arriva su Prime Video la pellicola romantica con Lili Reinhart nei panni della protagonista

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Chemical Hearts debutta su Prime Video il 21 agosto e anche se il teaser trailer ci dice poco sul contenuto del film, è una delle pellicole romantiche più attese del 2020.

Lili Reinhart è Grace Town la protagonista femminile di questa storia d’amore che è tratta dal romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland e al suo fianco, l’interessante Austin Abrams che interpreta il giovane Henry Page.

chemical hearts

Chemical Hearts racconta la particolare storia di un ragazzo che non si è mai innamorato. Inguaribile romantico, è convinto che esista l’anima gemella per tutti e che dunque l’amore così come lo ha idealizzato, quello perfetto per lui, non sia ancora arrivato. Si dedica con passione alla sua attività per il giornale della scuola ma il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, tutto cambierà per lui dopo l’incontro con una nuova studentessa.

chemical hearts

Diretto da Richard Tanne, è stato prodotto dagli Amazon Studios la cui co-presidentessa che già in fase di produzione ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di lavorare con questo team dall’incredibile talento per dare vita ad una bellissima storia di primi amori e delusioni romantiche. Il romanzo di Krystal Sutherland ha conquistato il cuore di lettori in tutto il mondo. Siamo elettrizzati di portare questo progetto a tutti i clienti di Prime Video.

chemical hearts

Lili Reinhart è anche produttrice esecutiva del film e sebbene i suoi personaggi restino ancorati ad un contesto adolescenziale, si sta mettendo alla prova. Oltre ad aver recitato in Le ragazze di Wall Street, ha lavorato con Timothée Chamalet in Miss Stevens e accanto a Elle Fanning in Galveston.

Potrebbe interessarti...

Chemical Hearts

Chemical Hearts: la recensione senza spoiler

Speciale

Amazon accende il Video Party per un Natale particolare

Speciale

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Hai letto il libro da cui il film è tratto? Lo guarderai?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0