Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
chambers

Chambers: la serie con Uma Thurman cancellata alla prima stagione

Chambers: È ormai ufficiale, la serie drammatica con Uma Thurman non avrà una seconda stagione sulla piattaforma di streaming Netflix

Netflix lo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale

Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati al creatore e showrunner Leah Rachel per aver portato questa storia a noi e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo inoltre grati all’equipaggio instancabile e al nostro incredibile cast, in particolare a Uma Thurman, Tony Goldwyn e al talentuoso nuovo arrivato Sivan Alyra Rose.”

Non abbiamo notizie certe ma come ben saprai questo tipo di decisione viene presa da Netflix principalmente in base ai dato di ascolto del prodotto in questione; possiamo quindi desumere che Chambers non abbia avuto un grosso successo, in realtà così basso da non portarla ad un rinnovo. È anche vero che ormai siamo in una fase bulimica di prodotti seriali, sia su Netflix che su altre piattaforme/canali, e che quindi la lotta per emergere si fa sempre più dura.

Chambers, ideato e scritto da Leah Rachel, è incentrata sulla storia di una ragazza di nome Sasha Yazzie. Lei sopravvive ad un infarto grazie ad un trapianto ma vuole sapere di più sulla persona che le ha fatto questo grande dono. Ma più scoprirà cose su questa persona più Sasha sarà in pericolo.

Per il momento non ci sono altri commenti a riguardo, né Leah Rachel né altre persone della crew e del cast si sono pronunciate per la decisione presa da Netflix.

Noi abbiamo visto la serie in anteprima e come avrai visto le nostre speranze per una seconda stagione più avvincente ed horror sono andate in fumo. Anche te aspettavi un suo ritorno? O stai tirando un sospiro di sollievo?

Potrebbe interessarti...

Home Economics

Il trailer di Home Economics, una nuova comedy familiare

The Time Traveler's Wife

Rose Leslie e Theo James in The Time Traveler’s Wife

Speciale

Tenebre e ossa, il teaser ufficiale della serie fantasy Netflix

Il Commissario Ricciardi

Il Commissario Ricciardi: la recensione della prima stagione

Speciale

Jupiter’s Legacy, Netflix rilascia l’anteprima ufficiale

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0