Da aprile su Netflix, la nuova serie horror con Uma Thurman e Tony Goldwyn: Chambers!
E’ trascorso quasi un anno dall’annuncio ufficiale con cui Uma Thurman comunicava al mondo di volersi dedicare a Chambers, un progetto targato Netflix, allontanandosi da Hollywood. Oggi Netflix ha diffuso le prima immagini inedite dell’horror ed ha comunicato la data a partire dalla quale, potremo dissipare il mistero che si cela dietro la storia narrata.
Dal 26 aprile, dunque, al catalogo di Netflix si aggiungeranno contemporaneamente tutti i 10 episodi che compongono Chambers, ciascuno della durata di circa sessanta minuti e di cui, al momento, non conosciamo nessun titolo.
Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto ed ossessionata dal mistero che riguarda il cuore donatole, che le ha salvato la vita. Più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali, pericolosamente sinistre. Travolta da una sorta di inevitabile e spaventosa possessione.
L’horror è stato creato da Leah Rachel, con la produzione esecutiva di Alfonso Gomez Rejon e la stessa Rachel e Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale e Steve Gaghan in qualità di produttori. Nel descrivere Chambers, Leah Rachel ha dichiarato: ‘Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana, si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse‘.
Nel cast, accanto alla bellissima Uma Thurman (indimenticabile in Pulp Fiction e Kill Bill), Tony Goldwyn (già visto in Scandal ed Insurgent), Sivan Alyra Rose (The Entrada, Running Shadow), Lilliya Reid (Vienna, The Fantomes), Nicholas Galitzine (Share, Handsome Devil, The Watcher in the Woods), Kyanna Simone Simpson (La vita immortale di Henrietta Lacks, Black Lightning, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick), Lilli Kay (Napoli, Brooklyn), Sarah Mezzanotte (6 gradi di separazione, Blame, Royal Pains) e Griffin Powell-Arcand (Mixed Blessings, DreamKeeper)