Tutti noi ci ricordiamo Catherine Tate per i suoi ruoli iconici in Doctor Who e in The Office. Ebbene, c’è un nuovo progetto all’orizzonte per l’attrice comica britannica, nota per la sua capacità di interpretazione camaleontica. Stiamo parlando di Hard Cell, una serie che debutterà prossimamente su Netflix.
Ma di che cosa si tratta? Hard Cell sarà una serie in sei episodi stile mockumentary che seguirà le vicende delle detenute e dello staff del carcere femminile HMP Woldsley. La serie racconterà quindi con una comicità brutale il sistema penale britannico. La protagonista assoluta della serie sarà proprio Catherine Tate, che andrà ad interpretare diversi personaggi all’interno della serie comedy. Hard Cell, scritta dalla stessa Tate, sarà disponibile a partire dal 2022. Kristian Smith, produttore esecutivo della serie, si è detto entusiasta per questo nuovo progetto:
Non vediamo l’ora di mostrare al pubblico di Netflix l’interno dell’HMP Woldsley, la nostra prigione immaginaria occupata dai fantastici personaggi di Catherine Tate. Questa serie è divertente e toccante allo stesso tempo, mostrando come è probabilmente la vita in un istituto penitenziario femminile britannico