Il 25 Marzo arriverà su Netflix, la seconda stagione di Bridgerton-L’amore non ha regole e per S. Valentino è stato rilasciato il teaser della nuova stagione che vedrà protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli, alla ricerca della sua futura moglie. La prescelta sembra essere Edwina Sharma (Charintra Charma), una nobile appena arrivata dall’India, ma la sorella Kate (Simone Ashley) non sembra convinta delle intenzione del visconte di casa Bridgerton. Nel mentre dai Featherington è arrivato il nuovo erede e Penelope (Nicola Coughan) deve tenere nascosto il suo grande segreto.
Qui trovi il teaser che annuncia la seconda stagione di Bridgerton!
Se hai già visto la prima stagione di Bridgerton, saprai già che la serie tv di casa Shondaland è una dramma storico molto fuori dalle righe, che si è distinto particolarmente per le tante scene hot e la musica moderna riarrangiata a musica ottocentesca e gli attori hanno rivelato che questa nuova stagione non sarà da meno, anzi aspettatati molte più scene spicy e tanti sospetti, perché il mistero di Lady Whisteldown continua e nulla è come ti potresti aspettare!
Se sei pronto a ballare a ritmo di Material Girl di Madonna a suon di violoncello e gustarti i migliori drammi della nobilità inglese, Bridgerton è la serie tv che ti aspetta su Netflix dal 25 marzo con la seconda stagione!