Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Bridgerton 2

Bridgerton 2: l’incontro tra Anthony e Kate Sharma

Nella seconda stagione di Bridgerton conosceremo la famiglia Sharma e il nuovo interesse amoroso di Anthony

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

L’evento globale Tudum (clicca qui per recuperarlo), ci ha mostrato tante sostanziose anticipazioni e contenuti in esclusiva delle serie più amate e attese di Netflix. Tra queste, ci sono state rivelati dettagli e contenuti riguardo la seconda stagione di Bridgerton, la serie più vista di Netflix. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Bridgerton 2: Anthony come protagonista

Bridgerton 2 Come ben sappiamo, il protagonista della nuova stagione della serie sarà il maggiore dei fratelli Bridgerton, il Visconte Anthony, interpetato da Jonathan Bailey. La serie seguirà le sue vicende, in particolare la ricerca di una moglie e l’incontro della famiglia Sharma. Inizialmente, le attenzioni di Anthony ricadranno sulla minore delle figlie, Edwina Sharma, interpretata da Charithra Chandran, ma sarà poi la caparbia e astuta Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, a catturare e attrarre il Visconte. La seconda stagione della serie si basa sul secondo volume della saga letteraria creata da Julia Quinn, Il visconte che mi amava (clicca qui per acquistarlo).

La serie, che è gia stata rinnovata per una terza e quarta stagione e che avrà addirittura uno spin off, arriverà con i nuovi episodi nel 2022.

Potrebbe interessarti...

Bridgerton

Bridgerton 2, il cast si allarga: arriva una new entry con un ruolo fondamentale

Bridgerton

Bridgerton: ci sarà uno spin-off su Netflix

Bridgerton

Bridgerton ci sarà una terza ed una quarta stagione

Bridgerton

Bridgerton 2: Regé-Jean Page non ci sarà

The Colour Room

L’attrice di Bridgerton, Phoebe Dynevor, sarà nel film biografico di Sky The Colour Room

La seconda stagione di Bridgerton, una delle serie Netflix più amate e seguite, arriverà nel 2022. Che cosa ne pensi di questo primo assaggio della nuova stagione? Che cosa ti aspetti dai nuovi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0