Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Bridgerton

Bridgerton 2, il cast si allarga: arriva una new entry con un ruolo fondamentale

Il cast di Bridgerton accoglie tra i suoi Rupert Evans che andrà ad interpretare un personaggio fondamentale della serie tv di Netflix

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Dopo il rinnovo per una seconda stagione, la spiacevole notizia dell’abbandono di Regé-Jean Page e l’aggiunta al cast di Simone Ashley, oggi giungono ulteriori novità sul fronte Bridgerton. La serie, che ha riscosso un notevole successo con la prima stagione, ha arruolato Rupert Evans per ricoprire un ruolo chiave della storia del period drama targato Netflix.

BridgertonCome sappiamo la serie, tratta dalla serie di romanzi di Julia Quinn, racconta la storia della famiglia aristocratica dei Bridgerton, composta dalla vedova matriarca Viscontessa Violet, e dai suoi otto figli, il Visconte Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Hyacinthe e Gregory. È stato reso noto il fatto che la seconda stagione andrà a raccontare le vicende del primogenito di casa Bridgerton, Anthony e la sua ricerca di una moglie.

Rupert Evans In questa seconda stagione quindi, che arriverà prossimamente su Netflix, approfondiremo la storia di Anthony: proprio per questo motivo è stato introdotto un personaggio fondamentale al fine della storia del giovane Visconte. Di chi si tratta? Ebbene, il personaggio in questione che sarà interpretato da Rupert Evans è Edmund Bridgerton, il defunto padre di Anthony e dei suoi fratelli. Data la storyline di questo personaggio, che è morto ormai da tempo rispetto agli eventi narrati nella prima stagione di Bridgerton, è probabile che ci verrà mostrato tramite l’espediente del flashback, attraverso cui presumibilmente verrà raccontata l’infanzia di Anthony e il suo percorso di formazione.

L’aspettativa per questa nuova stagione di Bridgerton cresce ancora di più e il suo successo sembra non essersi affievolito, considerando che la serie è già stata rinnovata per una terza e quarta stagione e che addirittura ci sarebbe l’intenzione di realizzare uno spin-off.

Potrebbe interessarti...

Bridgerton

Bridgerton: ci sarà uno spin-off su Netflix

Bridgerton

Bridgerton ci sarà una terza ed una quarta stagione

Bridgerton

Bridgerton 2: Regé-Jean Page non ci sarà

The Colour Room

L’attrice di Bridgerton, Phoebe Dynevor, sarà nel film biografico di Sky The Colour Room

Bridgerton

Bridgerton 2: un’importante new entry nel cast della serie tv Netflix

Che cosa ne pensi di questa new entry? Sei curioso di vedere nella serie il personaggio che sarà interpretato da Rupert Evans?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0