Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Bridgerton 2 si farà. Parola di Lady Whistledown

Bridgerton 2, prime indiscrezioni. Il set è pronto ed il cast ancora caldo dal successo della prima stagione

Il clamore e successo della prima stagione di Bridgerton ha fatto si che dopo un chiacchiericcio sempre più incalzante la misteriosa Lady Whistledown annuncia la seconda stagione.

Bridgerton

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Come già ti avevamo accennato aleggiava un po’ di perplessità negli autori se continuare a produrre la serie oppure fermarsi ad una stagione. Il dubbio era lecito in quanto pur avendo fatto incetta di persone incollate a guardare Bridgerton non si era certi che una seconda ed appassionante stagione sarebbe apprezzata dagli utenti Netflix, Infatti il finale di stagione ha posto degli interrogativi che ha fatto rimanere perplessi tutti gli spettatori ed anche noi. Per i dettagli ti lascio agli articoli più approfonditi con una postilla: se non hai visto la stagione non ti consiglio di approfondire l’argomento.

Allora non ci resta che aspettare la primavera di quest’anno per veder sbocciare le prime scene accattivanti di Bridgerton 2 che ha suscitato molto interesse, in particolare per il nuovo James Bond.

Bridgerton 2
Se invece vuoi recuperare i romanzi così da tenerti in forma e scoprire se le storie combaciano ti consigliamo di leggere i romanzi a questo link

Potrebbe interessarti...

Bridgerton

Bridgerton 2: un’importante new entry nel cast della serie tv Netflix

Bridgerton

Bridgerton: la grande rivelazione che nessuno si aspettava

Bridgerton

Bridgerton: sarà Anthony il protagonista della seconda stagione?

Bridgerton

Bridgerton: la recensione della nuova serie Netflix

Bridgerton

Bridgerton: da oggi su Netflix

Una serie che divide molti tra opinioni positive e negative. Al tempo stesso è la serie più vista su Netflix. Su cosa si incentrerà la seconda stagione? Per ora si sente parlare di Anthony, sarà realmente così? E tu invece, di cosa vorresti che parlasse la seconda stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0