Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione e il rinnovo per una nuova stagione, l’attesa per la seconda stagione di Bridgerton si fa sentire ancora di più. Pur non avendo ancora una data di uscita, le prime informazioni sulla nuova stagione sono già iniziate a trapelare.
Come ti avevamo già annunciato, il protagonista della seconda stagione sarà il maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Stando infatti alla successione dei libri di Julia Quinn, da cui la serie è tratta, ogni stagione dovrebbe incentrarsi su uno dei fratelli Bridgerton.
Nel finale di stagione, dopo la delusione d’amore inflitta da Siena, vediamo un Anthony risoluto nell’adempiere al suo ruolo di capofamiglia, decidendo quindi di prendere moglie e dare un erede alla stirpe dei Bridgerton. Ma, sebbene attaccato a una visione cinica dell’amore, quello che vedremo nella seconda stagione sarà un Anthony alle prese con il vero amore.
Ma chi interpreterà l’interesse amoroso del bel visconte? Ebbene, a interpretare Kate Sharma sarà un volto noto agli affezionati delle serie Netflix. Per questo ruolo centrale è stata scelta Simone Ashley, che in Sex Education interpreta il ruolo di Olivia.
Ma in questa seconda stagione, le cui riprese inizieranno a marzo, non verrà introdotto solo il personaggio di Kate Sharma. Secondo quanto dichiarato dallo showrunner Chris Van Dusen, nella nuova stagione saranno introdotti tanti nuovi personaggi. Al momento non sappiamo molto a riguardo, ma stando a quanto dichiarato, i fan della serie non rimarranno affatto delusi dalla prossima stagione. Nel frattempo, per immergerti totalmente nel mondo di Bridgerton, puoi acquistare i romanzi della serie a questo link.