Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sex Education, terza stagione

Sex Education 3: il salto temporale che nessuno si aspettava

Sex Education non inizierà come ci saremmo aspettati: ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della popolare serie tv Netflix

Caro Lettore, in attesa del debutto della terza stagione di Sex Education, ci giungono nuove interessanti notizie che non fanno che aumentare il nostro hype per questo nuovo capitolo della serie. Dopo averti annunciato le new entries che entreranno a far parte del cast serie, sembra che saranno altre le novità che vedremo nella prossima stagione. E a svelarcele è stato proprio Asa Butterfield, colui che interpreta Otis Milburn, il protagonista della serie.

Sex Education 3Il finale della seconda stagione di Sex Education ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con un’importante questione in sospeso: cosa ne sarà di Maeve e Otis? Ebbene, se speravamo di vedere subito la risposta a questa domanda, sembra che dovremo ricrederci. La terza stagione infatti inizierà con un importante salto temporale. Perciò non ripartiremo da quel momento così decisivo che ci aveva lasciati così interdetti e che ancora ci tiene sulle spine.

A dare questa anticipazione è stato proprio Asa Butterfield:

C’è un salto temporale dalla conclusione della seconda stagione. Otis è di nuovo a scuola, ma è tutto diverso da prima. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più insolente. È stato divertente dare vita a questo suo nuovo carisma, ma non preoccupatevi, sarà ancora irrimediabilmente impacciato

Sex Education, terza stagione A quanto pare dovremo soffrire ancora un po’ per capire quale sarà il destino di Maeve e Otis. Ma sicuramente non ci annoieremo: ci resta infatti ancora da scoprire come si svilupperà la storia degli altri personaggi, come, ad esempio, la relazione tra Eric ed Adam, il percorso di crescita di Aimee e tanto altro ancora.

Potrebbe interessarti...

Sex Education

Sex Education 3: tutte le new entries

Sex Education

Sex Education 3: Netflix annuncia con un video il rinnovo della serie

Sex Education

Sex Education 2: il ritorno al liceo Moordale (ANTEPRIMA)

Sex Education

Sex Education 2: quando esce, prime immagini e trailer della seconda stagione

Sex Education è confermata per la seconda stagione

Che cosa ne pensi di questa scelta? Avresti preferito riprendere esattamente da dove eravamo rimasti? Cosa ti aspetti di vedere in questa terza stagione di Sex Education?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0