ben-affleck-batman-justice-league

Ben Affleck: è valsa la pena soffrire per interpretare Batman

Ben Affleck, l'attore che ha interpretato Batman in Justice League ha affermato che per questo ruolo è valsa la pena soffrire in alcuni momenti

Ben Affleck nel 2017 ha interpretato il ruolo di Batman in Justice League. L’attore ha dichiarato di aver accettato il ruolo principalmente per i suoi figli  è che proprio per questo motivo ne è valsa la pena, anche perché sapeva che i figli avrebbero potuto vederlo.

Ecco cosa ha detto Ben Affleck sul motivo per cui ha accettato di interpretare Batman e perché valeva la pena:

Ho fatto Batman perché volevo farlo per i miei figli. Volevo fare qualcosa che mio figlio avrebbe scavato. Voglio dire, i miei figli non hanno visto Argo. Zack voleva fare una versione della serie di graphic novel di Frank Miller Dark Knight, che è davvero una buona versione di quella. Sfortunatamente, ci sono molti motivi per cui le cose vanno come vanno nel mondo del cinema, e solo perché la tua faccia è sul poster non significa che stai dettando tutte quelle cose, e anche se lo fossi, quello andrebbero bene. Ho indossato l’abito alla festa di compleanno di mio figlio, che valeva ogni momento di sofferenza in Justice League.

Quello che non è riportato in questo intervista con The Hollywood Reporter , sono notizie riguardo una sua possibile interpretazione futura di Batman, dopo l’apparizione in The Flash…speriamo bene!

ben-affleck-batman-justice-league

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e Joss Whedon. Ben Affleck interpreta un Bruce Wayne intento a salvare l’umanità che è sola dopo la morte di Superman ed è in preda un altro attacco da parte delle forze del male. Batman quindi decide di radunare diversi individui speciali per ristabilire la pace: Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.
Oltre a Ben Affleck nel cast troviamo Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot Ezra Miller e Jason Momoa.

Cosa ne pensi di questa notizia? Ti piacerebbe vedere Ben Affleck tornare a interpretare Batman?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0