1+

0

Batman: Robert Pattinson positivo al Coronavirus, sospese le riprese

Robert Pattinson, scelto per il nuovo ruolo di Batman diretto da Matt Reeves, è risultato positivo al Coronavirus. Per la seconda volta le riprese del film sono state sospese

1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

In tempi remoti si sarebbe detto che questo Batman non s’ha da fare, ma quando ci sono di mezzo i supereroi non bisogna temere!

Il nostro nuovo Batman del film di Matt Reeves è, purtroppo, risultato positivo al Coronavirus che in America si estende sempre di più.

A dare la notizia è Variety, riportando che non si sapeva con sicurezza quale del cast fosse stato colpito dal virus, ma a rompere la curiosità è stato Vanity Fair il quale, secondo fonti certissime, afferma che è proprio il protagonista l’ennesima vittima del Coronavirus.

Un brutto colpo in primis per l’attore, ma anche per la produzione e le riprese del film che erano già state sospese a marzo sempre a causa della pandemia. Infatti i lavori sul set erano iniziati da pochissimi giorni.

Pare che questo film abbia davvero tante controversie, speriamo di poter ricevere presto buone notizie!

 

Pare che questo film stia trovando molti ostacoli, attendi con ansia l’uscita del nuovo Batman? Faccelo sapere nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x