Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Asterix e Obelix – In arrivo un nuovo film tratto dal fumetto

Dai fumetti di Asterix e Obelix sarà tratto un nuovo film con un cast che comprenderà anche Ibrahimovic

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Asterix e Obelix, personaggi che costituiscono una delle coppie iconiche dei fumetti, stanno per arrivare con un nuovo film! Il progetto in generale sta perdendo forma, anche se per ora non sono trapelate molte notizie, una novità molto particolare è che all’interno del cast troveremo anche Zlatan Ibrahimovic, calciatore svedese reduce dall’esperienza di co-conduttore a Sanremo 2021, che interpreterà Antivirus, un personaggio introdotto in Missione Cleopatra, dunque il giocatore è arrivato anche al cinema.

Asterix-e-obelix-film

Le riprese di Asterix ed Obelix inizieranno il 12 Aprile e la trama è ancora sconosciuta, quello che è certo è che si intitola Astérix e Obélix: L’Empire du Milieu e si ambienterà in Cina. In effetti l’anno scorso è proprio in territorio orientale che si dovevano svolgere le riprese, ma a causa dell’emergenza Covid sono state trasferite in Francia dalla casa produttrice Pathé, in più si sono aggiunte altre scene girate in Marocco.

Il cast è molto variegato e comprende delle new entry che andranno a sostituire gli attori coinvolti precedentemente, sono già stati stabiliti i ruoli principali: Asterix sarà interpretato da Guillaume Canet,  Il cast ospita già parecchie new entry, che sostituiscono gli interpreti precedentemente impegnati nei ruoli principali: a dare il volto ad Asterix ci pensa Guillaume Canet, a sostituire Gérard Depardieu c’è Gilles Lellouche, Marion Cotillard prende il posto di Monica Bellucci – Cleopatra regina d’Egitto Cleopatra e Vincent Cassel subentra ai predecessori Alain Delon e Fabrice Luchini nella parte di Cesare.

La serie di Asterix ed Obelix è tratta dai fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo, nel 1999 c’è stata la prima trasposizione cinematografica con Asterix e Obelix contro Cesare, il quale ebbe un notevole successo. Nel 2002 invece di la volta di Missione Cleopatra, nel 2008 Asterix alle Olimpiadi e infine del 2012 Al servizio di sua maestà. Il quinto capitolo, in corso, è Piccole bugie tra canaglie, destinato ad uscire nel 2022 e distribuito da Netflix.

Asterix-e-obelix-film

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Sembra molto interessante l’idea di un film su Asterix e Obelix, soprattutto con un tale cast. Tu cosa ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0