In arrivo il film Ash, un nuovo thriller sci-fi con Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson: ecco tutti i dettagli!
Ash, di cosa parlerà?
Ash seguirà la storia di una donna che si risveglia su un pianeta lontano e scopre che l’equipaggio della stazione spaziale è stato brutalmente sterminato. Dovrà decidere se potersi fidare dell’uomo mandato in suo soccorso. I due svolgeranno delle indagini su quanto accaduto, svelando una terrificante catena di eventi che porterà l’uomo a dubitare dell’innocenza della donna.
Cos’altro sappiamo sul nuovo film?
Ash sarà diretto da Flying Lotus (Steven Ellison), affermato musicista e rapper statunitense che negli ultimi anni si è avvicinato al mondo della regia. Ricordiamo infatti che il vincitore del Grammy ha già esordito come regista con il lungometraggio Kuso (2017), oltre ad aver diretto un segmento di V/H/S/99. Naturalmente, in quanto musicista, sarà lui stesso ad occuparsi della colonna sonora di Ash.
Riguardo al cast, i due protagonisti saranno interpretati da Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt. L’attrice è stata vista di recente sul grande schermo in Thor: Love and Thunder, mentre per quanto riguarda Gordon-Levitt, abbiamo saputo proprio negli ultimi giorni che sarà nel cast di Beverly Hills Cop: Axel Foley, accanto all’iconico Eddie Murphy. Il regista ha dichiarato:
“È un sogno divenuto realtà poter collaborare con alcuni degli attori di maggiore talento in circolazione!”
La stesura della sceneggiatura è stata affidata a Jonni Remmler. Il film sarà prodotto da XYZ Films e GFC Films, mentre il produttore esecutivo di Ash sarà Neill Bomkamp, noto per essere il regista di District 9.
Le riprese inizieranno l’anno prossimo in Nuova Zelanda e ancora non sappiamo la data d’uscita, né se Ash sarà reso disponibile in streaming su qualche piattaforma. Manca ancora molto, considerando che il film è nelle prime fasi di pre-prudzione, per cui non ci resta che portare pazienza. Ti aggiorneremo non appena ci saranno novità!