Ash tessa thompson joseph gordon levitt

Ash, il nuovo thriller con Joseph Gordon-Levitt

Il film sarà diretto dal musicista Flying Lotus e ci sarà anche Tessa Thompson

In arrivo il film Ash, un nuovo thriller sci-fi con Joseph Gordon-Levitt e Tessa Thompson: ecco tutti i dettagli!

Joseph gordon levitt

Ash, di cosa parlerà?

Ash seguirà la storia di una donna che si risveglia su un pianeta lontano e scopre che l’equipaggio della stazione spaziale è stato brutalmente sterminato. Dovrà decidere se potersi fidare dell’uomo mandato in suo soccorso. I due svolgeranno delle indagini su quanto accaduto, svelando una terrificante catena di eventi che porterà l’uomo a dubitare dell’innocenza della donna.

Cos’altro sappiamo sul nuovo film?

Ash sarà diretto da Flying Lotus (Steven Ellison), affermato musicista e rapper statunitense che negli ultimi anni si è avvicinato al mondo della regia. Ricordiamo infatti che il vincitore del Grammy ha già esordito come regista con il lungometraggio Kuso (2017), oltre ad aver diretto un segmento di V/H/S/99. Naturalmente, in quanto musicista, sarà lui stesso ad occuparsi della colonna sonora di Ash.

Riguardo al cast, i due protagonisti saranno interpretati da Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt. L’attrice è stata vista di recente sul grande schermo in Thor: Love and Thunder, mentre per quanto riguarda Gordon-Levitt, abbiamo saputo proprio negli ultimi giorni che sarà nel cast di Beverly Hills Cop: Axel Foley, accanto all’iconico Eddie Murphy. Il regista ha dichiarato:

“È un sogno divenuto realtà poter collaborare con alcuni degli attori di maggiore talento in circolazione!”

La stesura della sceneggiatura è stata affidata a Jonni Remmler. Il film sarà prodotto da XYZ Films e GFC Films, mentre il produttore esecutivo di Ash sarà Neill Bomkamp, noto per essere il regista di District 9.

joseph gordon-levitt white night

Le riprese inizieranno l’anno prossimo in Nuova Zelanda e ancora non sappiamo la data d’uscita, né se Ash sarà reso disponibile in streaming su qualche piattaforma. Manca ancora molto, considerando che il film è nelle prime fasi di pre-prudzione, per cui non ci resta che portare pazienza. Ti aggiorneremo non appena ci saranno novità!

Quali sono le tue aspettative su questo film? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0