Sabato 3 novembre Warner Bros ha presentato Animali Fantastici Fan Event- Accendi La Magia

Anticipato dallo speciale incantesimo “Lumus Maxima” lanciato alle 18.30 in contemporanea da tutti i fan di Wizard World presenti in ben nove città italiane, incanto che ha acceso le enormi installazioni le quali riproducevano le più famose bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K.Rowling, appuntamento che Warner Bros ha voluto regalare a tutti gli appassionati in attesa di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, in uscita in tutte le sale dal 15 novembre. A Napoli la bacchetta di Harry Potter si è accesa in piazza Trieste e Trento, a Milano quella di Albus Silente in piazza Piazza XXIV Maggio, a Torino quella di Voldemort nel foyer UCI Cinemas Torino Lingotto, a Firenze quella di Ron Weasley nel foyer UCI Luxe Campi Bisenzio, a Bergamo nel foyer UCI Cinemas Orio la bacchetta di Hermione Granger, a Genova quella di Queenie Goldstein nel foyer UCI Cinemas Fiumara e a Perugia quella di Tina Goldstein nel foyer UCI Cinemas Perugia. Delle due città che mancano alla lista, abbiamo le stupende immagini che arrivano da Roma, in via del Corso (Largo dei Lombardi) e della bacchetta di Gellert Grindelwald, e di piazza San Michele a Lucca durante il Lucca Comics & Games 2018 mentre migliaia di fan accendevano la bacchetta di Newt Scamander protagonista della saga di Animali Fantastici.

Lucca

Roma

Nel cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, Jude Law e Johnny Depp. La sinossi del film:

“Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.”

Nell’attesa dell’uscita nelle sale, godiamoci il trailer della nuova avventura di Newt Scamander  dal 15 novembre al cinema in 2D e 3D.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami