Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
grindelwald

Animali Fantastici: J.K. Rowling ci parla sui sequel in programma

La celebre ideatrice di Harry Potter ha avuto qualcosa da dire sui prossimi film in uscita di Animali Fantastici

La scrittrice, in seguito al dialogo avuto con Entratainment Weekly, ci ha raccontato un po’ quello che è il suo punto di vista nell’ottica dell’uscita dei prossimi film. Il mondo dei maghi ha ancora molto da raccontare e le sue parole ne sono la conferma.
Come è stato per i film di Harry potter, è già tutto deciso. Le pellicole intitolate Animali Fantastici saranno cinque, anche se è sempre possibile che alcuni dettagli come ad esempio l’ingresso o l’uscita di alcuni personaggi, cambino. La trama generale è ben delineata e difficilmente varierà: rimane solamente da realizzare e quindi occorrerà un po’ di tempo.

i crimini di grindelwaldSecondo la scrittrice il poter raccontare il passato sul mondo magico è un’opportunità incredibile, e aggiungere pezzi mai raccontati nei suoi libri rende il tutto ancora più interessante.
Parlando invece del terzo film, la Rowling ha annunciato che gli spettatori verranno portati in luoghi nuovi. Per la precisione avremo l’onore di spostarci in una nuova città, forse addirittura due, fuori dall’Europa e dal Nord America.
Per ulteriori dettagli dovremo aspettare e pazientare, ma siamo sicuri che i risultati ci saranno e ne usciremo pienamente soddisfatti, come è stato per il primo film di Animali Fantastici.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Cenerentola: in arrivo il live-action sulle sorellastre

Una donna promettente

Una donna promettente: la recensione del candidato all’Oscar 2021

Tua per sempre

Indossa gli abiti di Lara Jean di Tua per sempre

Speciale

Ritratto di un’attrice: Lily James

Speciale

Ritratto di un attore: tanti auguri Tom Hughes!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0