Ad American Horror Story 10 manca veramente una manciata di giorni e sarà visibile, per ora, solo negli Stati Uniti. Il trailer ti traporterà immediatamente nelle primissime sequenze di Red Tide; questo il titolo scelto per il trailer della serie diretta da Ryan Murphy.
Come potrai notare tu stesso si assiste, nel video che anticipa il debutto dello show previsto per il 25 agosto, all’arrivo di una famiglia in una città costiera. Uno scrittore è infatti alle prese con un blocco creativo, ma lui e la sua famiglia si ritrovano ben presto alle prese con eventi e presenze sovrannaturali.
American Horror Story 10 – Cast e trailer
Questa stagione avrà come titolo Double Feature e nel cast ci saranno molti dei protagonisti che hanno dato il successo ad American Horror Story come Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Lily Rabe e Finn Wittrock. Ovviamente, i protagonisti non saranno solamente loro in quanto ci saranno nuovi attori e nuove attrici che si uniranno al cast artistico principale e sono Macaulay Culkin, Neal McDonough e Kaia Gerber.
Per dare coerenza all’esplicazione di cosa avverrà nella decima stagione la produzione ha presentato la serie attraverso un video in cui vedresti delle onde infrangersi sulla spiaggia
Due storie di terrore in una sola stagione. Una vicino al mare, una vicino alla spiaggia
Ciò a dimostrazione che l’evolversi delle puntate della decima stagione avranno il mare come tema principale insieme alla pericolosità dello stesso e dalle creature che lo vivono. La domanda sorge spontanea, potrebbero le due storie così distanti potranno in qualche modo avere qualcosa che le accomuna? La risposta la otterremo vedendo la serie e scoprendo puntata dopo puntata alcuni elementi in più.